Fiorentina, problema per Bove: lascia il ritiro dell'Under 21
Edoardo Bove lascia il ritiro della Nazionale Under 21. Il centrocampista della Fiorentina, convocato dal commissario tecnico Carmine Nunziata per le sfide contro Francia e Ucraina, ha dovuto lasciare il ritiro degli azzurrini. Fiorentina, Bove lascia il ritiro della Under 21 Il centrocampista ex Roma è stato costretto a lasciare il ritiro dell'Under 21 a causa di un affaticamento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nuovamente dallo staff medico della Fiorentina al Viola Park, ma non dovrebbero esserci problemi in vista della ripresa del campionato, quando la compagine gigliata farà visita al Como. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Bove era stato convocato per le due amichevoli dell'Under 21 di Nunziata contro Francia e Ucraina. Per Edoardo Bove l'inizio di stagione è stato su altissimi livelli, dopo la cessione da parte della Roma. (Viola News)
Ancora cattive notizie per la nazionale azzurra: ora dopo Ricci un altro centrocampista torna a casa. Ecco qual è il nome a sorpresa scelto dal ct. Dopo l’ultima intensa giornata di Serie A – che ha visto la Juve vincere il derby con il Torino e Napoli e Inter pareggiare a San Siro – il campionato va in pausa. (Il Posticipo)
Forfait dell'ultim'ora nell'Italia U21: lascia il ritiro Bove. 'Promosso' Pafundi dall'U20 (TUTTO mercato WEB)
Dovevano essere otto, in realtà saranno sette i calciatori della Fiorentina impegnati con le rispettive nazionali. In Under 21 resta Kayode (amichevoli con Francia e Ucraina il 15 e 19 novembre). (Quotidiano Sportivo)
L'Italia U21 dovrà dunque fare a meno di lui per le due amichevoli contro la Francia venerdì (a Empoli) e contro l'Ucraina martedì prossimo (a La Spezia). (fiorentinanews.com)
Simone Pafundi non vede l'ora di torna a militare nella nazionale maggiore anche se al momento si deve accontentare della seconda: le ultime Simone Pafundi torna finalmente ad indossare la maglia azzurra. (Mondo Udinese)