Sfida culinaria a Viterbo: quattro ristoranti si contendono la vittoria nel reality “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di GIUSEPPE INTAGLIATA VITERBO- C’è fermento in questi giorni nel cuore del centro storico di Viterbo, dove quattro ristoranti rappresentativi della tradizione culinaria locale – I Tre Re, Osteria Moderna, Labirinto e Sor Bruno – si sfidano nel celebre reality “4 Ristoranti” condotto da Alessandro Borghese. Il programma, giunto alla decima edizione e trasmesso su TV8, esplora le eccellenze gastronomiche italiane, dedicando ogni puntata a una specifica città e alle sue specialità. (Tuscia Times)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo chef, in città in questi giorni per girare il reality “Quattro ristoranti”, dedica un messaggio social al capoluogo della Tuscia “Viterbo – si legge – la città dei mille misteri! Il suo nome deriva da Surrena, la città delle mille fontane e dei Papi, dove si rifugiavano e avvenne il primo ‘cum clave’! Il quartiere medioevale più grande d’Europa racchiude bellezze architettoniche piazze e loggiate uniche al mondo. (Paolo Gianlorenzo)

Lo chef in città per registrare una puntata di 4 Ristoranti racconta le bellezze del capoluogo via social “Viterbo la città dei mille misteri – scrive lo chef – il suo nome deriva da Surrena, la città delle mille fontane e dei Papi, dove si rifugiavano e avvenne il primo cum clave”. (Tuscia Web)

Viterbo – Continua la sfida di Quattro Ristoranti, oggi Alessandro Borghese è al Labirinto. di Maurizia Marcoaldi (Tuscia Web)

di Maurizia Marcoaldi È il secondo giorno di riprese per il celebre programma che vede lo chef Alessandro Borghese sedersi al tavolo con quattro sfidanti ristoratori. (Tuscia Web)

: di Maurizia Marcoaldi (Tuscia Web)

Di REDAZIONE I locali in gara, secondo indiscrezioni, sono: Il Labirinto, O’ Sarracino, Il Gargolo e l’Hosteria dal sor Bruno. (Tuscia Times)