Notte di sangue tra migranti: prima una rissa e poi un accoltellamento

Per saperne di più:
Migranti

Attiva la lettura vocale Risse e feriti nella notte nel centro storico a Napoli. Alle 2.20 del mattino i carabinieri della compagnia Centro sono stati chiamati all'ospedale Pellegrini, dove erano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono in pericolo di vita i cinque giovani, di origine straniera, di età compresa tra 16 e 20 anni, che nelle prime ore di oggi si sono recati in ospedale, a Napoli, per farsi medicare le ferite. (anteprima24.it)

Cinque giovanissimi sono stati coinvolti in una rissa scoppiata in piazza Cavour: hanno un’età compresa tra i 16 e i 20 anni, e si sono recati in ospedale per farsi medicare. Risse, aggressioni, coltelli e sangue. (ilmattino.it)

Il primo caso alle 2:20, quando i carabinieri della compagnia Centro sono stati allertati per alcune persone ferite presso l'ospedale Pellegrini. Ancora in fase di accertamento, si è appreso che un gruppo di cinque giovani, tra i 16 e i 20 anni, si sarebbe scontrato in una violenta rissa in piazza Cavour. (ROMA on line)

Napoli: rissa in piazza Cavour, 8 stranieri feriti al centro storico

In corso indagini per ricostruire la dinamica, ancora da chiarire. I feriti non sono in pericolo di vita e sono in attesa di referto. (ilmattino.it)

(Adnkronos) – Risse, spari e coltellate tra cittadini stranieri nella folle notte di Napoli: quattro interventi dei carabinieri, 8 feriti in varie zone della città. Alcuni giovani di origini straniere si sarebbero scontrati in una rissa in piazza Cavour. (OglioPoNews)

I militari della compagnia Centro sono intervenuti poco dopo le 2 presso il Pellegrini per alcune persone ferite. Si tratta di 5 persone, tra i 16 … (La Repubblica)