Zanetti: “L’unica cosa che conta è che il prossimo anno il Verona sia ancora in Serie A”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mister, che Verona ritroviamo dopo la pausa? “Dobbiamo ritrovare sicuramente il miglior Verona. La squadra si è riunita al completo ieri, sappiamo che le soste ci tolgono delle forze importanti. Questa volta, purtroppo, ci mancherà Duda. Ora vedremo con l’ultimo allenamento e manderemo in campo chi sta meglio. Oltre a questo, però, siamo in casa nostra: vogliamo e dobbiamo fare una grande partita”. (Hellas Live)
Su altre fonti
Portieri: 1 Montipò, 22 Berardi, 34 Perilli. Questo l'elenco completo: (Fcinternews.it)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bentegodi di Verona, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterna contro la Fiorentina. (Calcio e Finanza)
DUDA-BASTONI – “L’anno scorso non ero l’allenatore dell’Hellas ma mi ricordo l’episodio, è già stato detto tanto e non serve aggiungere altro, per quanto riguarda l’arbitro non ci deve interessare età o provenienza dell’arbitro, sono sicuro che si concentrerà per fare la sua migliore prestazione, così come noi”. (Passione Inter)
Mi ha sorpreso un po' la designazione di un arbitro lombardo, ma bypassiamo visto che siamo nel 2024. Spesso l'Inter, come capita ai campioni d'Italia e alle squadre che sono sempre in vetta, è nell'occhio del ciclone per quanto riguarda arbitri, Var e situazioni del genere. (fcinter1908)
Il mercato di gennaio si avvicina e in casa gialloblù iniziano già a circolare le voci di qualche cessione, Belahyane su tutte. (TuttoHellasVerona)
CONTRO I CAMPIONI D’ITALIA – Paolo Zanetti in vista di Verona-Inter, dovrà fare i conti con l’assenza di Ondrej Duda, fermatosi durante gli impegni in Nations League, e con il dubbio legato a Diego Coppola. (Inter-News)