Inter-Lipsia 1-0, nerazzurri primi in classifica

Vittoria non semplice per i nerazzurri, che battono per 1-0 il Lipsia e salgono momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions League. Decisiva l'autorete nel primo tempo da parte di Lukeba, con anche un gol annullato nel finale ai nerazzurri siglato da Mkhitaryan (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

SODDISFAZIONE – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Inter-Lipsia: «Chiaramente c’è soddisfazione perché sapevo l’importanza della partita di stasera, giocavamo contro una squadra di valore che fino a sabato scorso era seconda in classifica in Germania. (Inter-News)

Peter GULACSI 6 – Attento su Dimarco nel primo tempo. Stile non perfetto, ma efficace. Inzaghi: "Finale di Champions? L'augurio è quello, ma pensiamo al domani" (Eurosport IT)

Inter-RB Lipsia è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. (Inter-News)

VIDEO - Inzaghi: "Su Acerbi valutiamo giorno per giorno, il problema di Pavard mi sembra più serio"

L’Inter ha battuto ieri sera il Lipsia per 1-0 allo Stadio San Siro di Milano. Una vittoria di misura, ma meritata per i nerazzurri, che sono adesso primi in classifica in Champions League. Le pagelle di Inter-Lipsia stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

L'Inter piega di misura il Lipsia grazie a un autogol di Lukeba nel primo tempo sugli sviluppi di un piazzato di Dimarco e centra la quarta vittoria consecutiva in Champions: i nerazzurri si portano momentaneamente in testa alla classifica del girone unico a quota 13 punti, in attesa dei risultati delle partite di mercoledì 27 novembre. (Sky Sport)

“C’era la speranza di poter fare bene, adesso incontriamo squadre della quarta fascia, ma il Monaco sta facendo una Champions da fascia uno. Sappiamo che stiamo facendo bene, siamo a buon punto, ma manca ancora qualcosa. (Fcinternews.it)