Roma, scontro auto-moto: 59enne perde la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Incidente mortale questa mattina a Roma: intorno alle 8.30, in via del Casale di San Basilio, all’intersezione con via Nomentana, un’auto Dacia Sandero si è scontrata con un motoveicolo Honda Sh, il cui conducente, un uomo italiano di 59 anni, è rimasto ferito e trasportato presso il Policlinico Umberto I, dove poi è morto. Il conducente dell’autoveicolo, un uomo italiano di 49 anni, è stato invece portato in ospedale per gli accertamenti di rito. (Il Faro online)
Se ne è parlato anche su altri media
Un uomo di 59 anni è morto nella prima mattinata di sabato all'incrocio fra via Nomentana e via del Casale di San Basilio: si trovava in sella al suo scooter Honda Sh quando è entrato in collisione con un'auto, una Dacia Sandero, finendo a terra. (Corriere Roma)
Ancora strade killer nella capitale: un uomo di 59 anni, Massimo Sbrocco, ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto alle 8,30 della mattina di oggi, sabato 21 dicembre. L’incidente si è verificato su via del Casale di San Basilio all’altezza dell’intersezione con via Nomentana (Repubblica Roma)
Tragico incidente oggi a Roma. Il conducente dell’autoveicolo, un uomo italiano di 49 anni, è stato invece portato in ospedale per gli accertamenti di rito. (Adnkronos)