James Rodriguez Lazio, Abbate: «Potrebbe accendere l’ENTUSIASMO DELLA PIAZZA. Ecco QUAL E’ la situazione»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Le parole di Alberto Abbate, giornalista del Messaggero, sull’interesse della Lazio per l’ex Real Madrid e Bayern James Rodriguez Il giornalista del Messaggero, Alberto Abbate ha parlato ai microfoni di Radiosei dell’interesse del calciomercato Lazio per James Rodriguez. Di seguito le sue parole. «Un nome che potrebbe accendere davvero l’entusiasmo della piazza ed aggiungere qualità alla trequarti campo è James Rodriguez. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Dopo trattative, rumors e smentite, tutto si concluse con un nulla di fatto e James Rodriguez restò al Real Madrid. Calciomercato Napoli. James Rodriguez torna ad essere accostato al Napoli: il calciatore colombiano, che fu ad un passo dagli azzurri quando nel 2019 c'era Carlo Ancelotti in panchina, è stato uno dei grandi tormentoni estivi delle passate stagioni. (CalcioNapoli24)

Il mercato della Lazio è piuttosto incandescente e sembra destinato a regalare altri colpi di scena. Il nome caldo per i biancocelesti è Armand Laurienté, attaccante francese del Sassuolo, priorità del ds Fabbiani. (ilmessaggero.it)

James Rodriguez alla Lazio, pazza idea per la trequarti: attenzione all'ostacolo età

James Rodriguez si è rilanciato in Copa America trascinando la sua Colombia fino alla finale. Ora vuole tornare in Europa (CalcioMercato.it)

Calciomercato Serie A, James Rodriguez offerto a due club In particolar modo, alcuni intermediari avrebbero proposto James Rodriguez a diverse squadre europee, ovvero Betis Siviglia e Porto, ma anche Napoli e Lazio in Serie A. (Fantacalcio ®)

I prossimi colpi dovrebbero riguardare il reparto offensivo, visto l’addio di Ciro Immobile. Il bomber italiano è, infatti, approdato in Turchia, al Besiktas. (FantaMaster)