Auto con cinque giovani si schianta contro un albero: morto il 17enne Domenico Alabastro, quattro feriti

Altri dettagli:
PNRR Ponte sullo Stretto

Un ragazzo di 17 anni morto e altri quattro giovani gravemente feriti. Questo il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre sulla strada provinciale 40 a Carugo, in provincia di Como. La vittima è Domenico Alabastro, residente ad Arosio, il prossimo 31 ottobre avrebbe compiuto 18 anni. L'auto su cui viaggiavano i cinque ragazzi è finita fuori strada, schiantandosi violentemente contro un albero (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

La macchina, che è finita contro un albero, nell'impatto è stata completamente distrutta. I 5 erano a bordo della stessa auto che per ragioni che le indagini dei carabinieri dovranno chiarire, è uscita di strada. (Il Messaggero Veneto)

I 5 erano a bordo della stessa auto che per ragioni che le indagini dei carabinieri dovranno chiarire, è uscita di strada. La vittima era sul sedile accanto al conducente. (ilmessaggero.it)

Accortosi della presenza dei Carabinieri alla loro porta, uno dei due extracomunitari aveva addirittura provato a scappare dal tetto dell’abitazione, approfittando del complice che teneva impegnati i militari sull’uscio. (Corriere di Lamezia)

Incidente a Carugo vicino Cantù, 17enne morto nello schianto: feriti altri quattro ragazzi, due sono gravi

Un gravissimo incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì 24 ottobre, al confine con il caratese, in territorio di Carugo. Cinque i giovani coinvolti nello schianto e soccorsi in codice rosso: uno di loro, purtroppo, è deceduto. (Prima Monza)

CARUGO (COMO) – Un’auto, con a bordo cinque ragazzi, di età tra i 17 e i 21 anni, è uscita di strada nella tarda serata di giovedì 24 ottobre a Carugo, comune della provincia di Como, sulla strada provinciale Arosio-Canzo, schiantandosi contro un albero (Livesicilia.it)

L’incidente a Carugo L’incidente mortale è avvenuto intorno alla mezzanotte a cavallo tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre, sulla strada provinciale Arosio-Canzo. (Virgilio Notizie)