Fabrizio Corona a Galatina per parlare con gli aggressori del 16enne: tensione in paese, scoppia la lite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Lecce INTERNO

Attimi di tensione a Galatina, in provincia di Lecce, dove Fabrizio Corona si è presentato per parlare con i presunti responsabili dell'aggressione di un ragazzo disabile di 16 anni, picchiato selvaggiamente alla stazione ferroviaria. Corona inizialmente è arrivato a Galatina e si è fermato in centro a parlare con i passanti. Poi il fotografo si è poi diretto in una frazione lì vicino dove abita il più giovane dei presunti aggressori con l'intenzione di intervistarlo: quando il minorenne è uscito e si è allontanato in auto con la madre, sarebbe scattato un inseguimento che si è concluso nei pressi del commissariato di polizia. (Corriere Lecce)

La notizia riportata su altri media

Il 17enne, la cui brutale aggressione è stata immortalata con uno smartphone e quindi caricata sui social media, era stato accerchiato e quindi colpito con pugni, calci, schiaffi e anche per mezzo di una cintura dai membri di una baby gang composta da giovanissimi, alcuni dei quali di età inferiore ai 14 anni. (il Giornale)

È arrivato a Galatina Fabrizio Corona, con l’intenzione di realizzare una nuova puntata del suo «Falsissimo» sul pestaggio del 16enne disabile nella stazione ferroviaria del comune salentino. (Open)

I componenti de “La gang del bosco” sono stati tutti identificati, così come in commissariato a Galatina è stata ascoltata la vittima. L’ipotesi di reato è lesioni in concorso aggravate dalla crudeltà, dalla superiorità numerica e dai futili motivi. (Telerama News)

E lancia accuse: "Dietro ci sono famiglie criminali" L'ex re dei paparazzi in Salento per girare una puntata del suo format "Falsissimo" sull'aggressione al 17enne. (Il Fatto Quotidiano)

Il video … C’è il pienone del ritorno – la discesa dei fuorisede per le feste di Pasqua – e c’è un misto di curiosità e ritrosia per i cronisti a caccia di informazioni sul pestaggio del 15enne della sera del mercoledì nei locali della stazione. (la Repubblica)

Il ragazzo picchiato è diabetico e invalido al 100%. (il Giornale)