Musk e Trump, l’alleanza stretta su X. Storia del legame tra il tycoon e il Ceo di Tesla

Musk e Trump, l’alleanza stretta su X. Storia del legame tra il tycoon e il Ceo di Tesla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StartupItalia ECONOMIA

Negli ultimi anni i due si sono riavvicinati su varie questioni, come lockdown e free speech. Ma non è sempre stato rosa e fiori... Per la campagna elettorale di Donald Trump Elon Musk ha intenzione di donare 45 milioni di dollari al mese. L’obiettivo ormai evidente del Ceo di Tesla è voltare pagina rispetto agli anni di Biden (politico per il quale ha votato in passato). Su StartupItalia raccontiamo da anni le mosse del patron di X, tra gli imprenditori più ricchi e visionari al mondo e divenuto paladino del free speech e delle destre globali. (StartupItalia)

La notizia riportata su altre testate

Delusi da regolamenti e tasse dem.Anche i titani della Silicon Valley si riposizionano in vista del voto di novembre e diro... (La Verità)

Donald Trump è stato colpito da spari ad un comizio in Pennsylvania. Il tycoon è stato subito circondata dal secret service e si è rialzato, cosciente ma è stato visto sanguinare dall'orecchio destro. Poi ha alzato il pugno prima di essere portato via dal Secret Service. (Sky Tg24 )

Elon Musk dopo l'attentato a Donald Trump: «Hanno provato a uccidermi due volte. Devo costruire un'armatura di metallo»

A intervenire a gamba tesa sulla questione è il mai domo Elon Musk, abituato a twittare (se ancora si può dire così) molte volte al giorno sul suo social, X. (leggo.it)