Apprezzabile rialzo per la Borsa di Milano, allineata alle altre Borse europee

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

S&P-500 Euro / Dollaro USA Oro Francoforte Londra Parigi Stellantis Brembo Ariston Holding (Teleborsa) (Teleborsa) - Lieve aumento per Piazza Affari, al pari delle principali Borse Europee. Si muove in modesto rialzo la borsa di Wall Street con l', che evidenzia un incremento dello 0,60%.L'mantiene la posizione sostanzialmente stabile su 1,094. L', in aumento (+1,09%), raggiunge 2.658,6 dollari l'oncia. (Borsa Italiana)

Su altri media

Panoramica sulla chiusura delle Borse del 11 ottobre 2024 Le principali Borse europee chiudono l’ultima seduta della settimana in territorio positivo, mentre l’S&P 500 aggiorna i massimi storici dopo le prime trimestrali delle banche di Wall Street (Borse.it)

E che parte dalla fiducia che abbiamo assegnato al nuovo Commissario della Psa che ha elaborato un piano molto puntuale ed efficace, ma anche dalla credibilità internazionale che l'Italia ha nei rapporti relazionali con paesi e mercati importanti come il Canada". (Tuttosport)

Piazza Affari progredisce senza grande slancio, mentre i principali mercati europei perdono qualche posizione. Nel frattempo, a Wall Street è poco sopra la parità l' S&P-500 . (Finanza Repubblica)

Borsa, Juventus in lieve calo

Piazza Affari chiude in rialzo, ampliando il rialzo nel finale, con l’indice Ftse Mib che guadagna lo 0,43% a 34.077,42 punti. Il titolo di Bper vola e chiude a +8,23% dopo la presentazione del piano al 2027. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Chiusura del 10 ottobre Moderatamente al rialzo la prestazione del principale indice della Borsa di Milano, che chiude con una variazione percentuale dello 0,43%. (LA STAMPA Finanza)

L'indice Ftse Mib ha registrato un aumento dello 0,43%, raggiungendo i 34.077 punti. La Borsa di Milano si è distinta in positivo rispetto alle altre principali piazze europee. (Tutto Juve)