Ecco il primo infortunio pesante: si ferma dopo Juve-Roma, niente nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primi infortuni pesanti per le big, in particolare un titolare si è fermato dopo la partita tra Juve e Roma ed è costretto a lasciare il ritiro della nazionale Dopo la terza giornata di campionato è il turno della prima sosta per le nazionali, vero e proprio incubo per tutti gli allenatori di club. In questi ultimi anni si è discusso molto degli impegni con le rispettive selezioni inserite in un calendario già fittissimo per i calciatori, che in questa stagione sarà ancora più congestionato tra aumento delle partite europee e il Mondiale per Club a fine anno. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Se il pareggio contro la Juventus all'Allianz Stadium aveva ridato positività nell'ambiente per ripartire dopo l'inizio deludente, adesso c'è preoccupazione in casa Roma per le condizioni di Artem Dovbyk. (Goal Italia)
Infortunio muscolare per Dovbyk, salta la nazionale ed è a rischio per il Genoa (Bianconera News)
Artem Dovbyk non prenderà parte alle gare di Nations League di settembre. Lo rende noto la Federazione Ucraina con un tweet in cui spiega che l’attaccante della Roma sarà costretto a saltare i match contro Albania e Repubblica Ceca a causa di un infortunio. (RomaNews)
La federcalcio dell'Ucraina ha reso noto sui propri social che l'attaccante Artem Dovbyk, il cui nome compare nella lista dei 30 candidati per il Pallone d'oro, è indisponibile per le due partite di Nations League di questi giorni a causa di un infortunio la cui natura non è stata precisata, almeno per ora. (Firenze Viola)
La sua presenza è in dubbio per la sfida di domenica 15 settembre contro il Genoa. La Federcalcio dell'Ucraina ha reso noto sui propri profili social che l'attaccante, presente nella lista dei 30 candidati per il Pallone d'Oro, è indisponibile per le due partite di Nations League di questi giorni a causa di un infortunio, un problema muscolare all’adduttore che verrà valutato nelle prossime ore. (la Repubblica)
La nature précise de la blessure n'a pas encore été communiquée, mais il semble s'agir d'un problème musculaire. La Fédération de football de l'Ukraine a annoncé sur ses réseaux sociaux que Artem Dovbyk, dont le nom figure sur la liste des 30 candidats pour le Ballon d'Or, ne sera pas disponible pour les deux matches de la Ligue des Nations en raison d'une blessure. (Il Messaggero - Édition française)