Juventus, Locatelli: "Per me gara speciale, ma sono arrivato del club dove volevo stare"
Juventus, Locatelli: "Per me gara speciale, ma sono arrivato del club dove volevo stare" Intervistato da SportMediaset, il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato della sfida di domani contro il Milan, che vivrà da ex rossonero, e di come la Juventus arriva alla gara, che vale la finale di Supercoppa Italiana: "Stiamo seguendo un percorso di crescita e credo che la strada sia quella giusta, come dimostra l'atteggiamento avuto contro la Fiorentina, che è quello che dovrà contraddistinguerci anche per il resto della stagione. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
L’evento è stato presieduto dal Sindaco Piergianni Fiorletta, che ha sottolineato come il progetto rappresenti una risposta concreta ai bisogni del territorio e un’occasione per rafforzare il senso di appartenenza alla comunità. (Frosinone News)
In conferenza stampa, Thiago Motta ha risposto così ai cronisti presenti.CONCEICAO DAL 1'? - "Vedremo se giocherà o meno, è motivato per fare bene sia dall'inizio sia a gara in corso. Penso che non cambi nulla per lui, affrontare una grande squadra è l'unica cosa che deve fare". (Calciomercato.com)
L’attesa per la Supercoppa Italiana La Juventus si prepara ad affrontare il Milan nella semifinale della Supercoppa Italiana, un match che si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre. A pochi giorni dall’incontro, Thiago Motta, tecnico bianconero, ha parlato con convinzione della competizione, sottolineando come la “gara secca” aggiunga un ulteriore livello di motivazione per i suoi giocatori. (Terzo Tempo Napoli)
Juventus-Milan, la conferenza stampa prepartita di Thiago Motta Conceicao ritrova il padre da avversario (Fantacalcio ®)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro il Milan. Live mn Thiago Motta: "Tomori? Il Milan ha tanti giocatori forti. Koopmeiners e Conceicao potrebbe andare in panchina" (Milan News)
"Milan squadra forte, con grandi individualità, davanti sono molto forti e hanno un allenatore nuovo che darà loro tante energie. Insidie del Milan? (Milan News)