Lautaro Martinez, cori e applausi dai tifosi prima di Parma-Inter
ACCOGLIENZA – Grande accoglienza allo stadio Ennio Tardini per Lautaro Martinez.
Manca sempre meno al calcio d’inizio di Parma-Inter, amichevole in programma questa sera alle ore 19 (vedi le formazioni ufficiali).
Secondo quanto riportato dall’inviato di “Sky Sport” Marco Bovicelli, i tifosi nerazzurri presenti allo stadio Ennio Tardini hanno riservato cori e applausi a Lautaro Martinez.
Queste le parole sul tema dell’inviato Marco Bovicelli: «Tanti cori e applausi per Lautaro Martinez, è lui ora il giocatore a cui i tifosi si vogliono affidare dopo l’addio ormai quasi ufficializzato di Romelu Lukaku»
Secondo gli aggiornamenti che arrivano da “Sky Sport”, i tifosi presenti allo stadio per l’amichevole Parma-Inter hanno tributato cori e applausi all’attaccante argentino, rimasto ora l’unico grande attaccante della squadra dopo l’addio di Romelu Lukaku. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E dimostra di poter dare un contributo anche al di là dei gol. Parma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti il solito attaccante, Martin Satriano. (Inter-News)
La protesta, come raccolto dalla redazione di TMW, è durata circa 20 minuti prima dell'inizio del match La curva dell’Inter, prima dell'amichevole contro il Parma, ha intonato cori contro la proprietà dopo le ultime scelte di mercato (Hakimi già venduto al PSG e Lukaku pronto per il ritorno al Chelsea) da parte del Presidente Steven Zhang. (Milan News)
Il centrocampista nerazzurro analizza così il match amichevole vinto contro il Parma. (Fcinternews.it)
Decidono nel secondo tempo Brozovic e Vecino. Dal nostro inviato Filippo Conticello. Un primo tempo sonnecchioso, un secondo in formato campionato e tutt'attorno una sceneggiatura prevedibile per l'Inter: cori e offese contro la proprietà cinese. (La Gazzetta dello Sport)
Contro il Bochum abbiamo avuto diverse occasioni, meno contro il Sassuolo, ma stiamo analizzando tre gare di una squadra di Serie B contro tre di A; l’importante è stato creare occasioni”. Al triplice fischio finale di Parma-Inter (0-2) ha parlato di mister Maresca. (Sport Parma)
Il secondo, invece, scagiona Beppe Marotta e Piero Ausilio: “Ausilio e Marotta siamo con voi per il bene dell’Inter“. Il messaggio passa anche attraverso i cori, molto più diretti, che invitano Zhang e Suning a mollare l’Inter. (Virgilio Sport)