Svolta Inter, Inzaghi può sorridere: doppio annuncio verso Fiorentina Inter

Svolta Inter, Inzaghi può sorridere: doppio annuncio verso Fiorentina Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter si prepara ad Appiano per la trasferta di Firenze. Novità positive per il gruppo in vista della partenza. Archiviata la tre giorni di coppe, ecco che ci si riconcentra sulla Serie A e su una giornata che prevede lo scontro diretto tra Fiorentina e Inter. Una partita molto (Spazio Inter)

Su altre testate

Quando torna Pavard: il difensore francese starà fermo per un mese, l'Inter ha già un obiettivo per il suo rientro Simone Inzaghi lo aveva previsto nell'imminente post partita col Lipsia. Distrazione al bicipite femorale della coscia (Spazio Inter)

A cura di Marco Beltrami Quando il direttore di gara era stato richiamato dai suoi collaboratori all'on field review, in tanti hanno pensato al possibile dietrofront con il possibile penalty per la Lazio. (Fanpage.it)

LA SITUAZIONE – Andrea Paventi ha indicato a Sky Sport il momento attuale dell’Inter, in vista della Fiorentina, comunicando inoltre il recupero di Francesco Acerbi e Davide Frattesi: «L’Inter ci arriva bene. (Inter-News)

La Lazio si ferma alla… Traversa: pari col Ludogorets all’Olimpico!

L'allenatore della Lazio commenta il pareggio: "In queste partite bisogna subito sbloccare la situazione, invece ci siamo innervositi e addirittura abbiamo finito con molti più ammoniti di loro". Sul rigore: "L'arbitro è andato al Var scuotendo la testa, sapeva già che non lo avrebbe mai concesso" (Sky Sport)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Continua il caso Ajax - Lazio dopo il provvedimento arrivato da Amsterdam che chiude la trasferta ai tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

STOPPPATA – All’Olimpico di Roma, la Lazio di Marco Baroni va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva e prova a conquistarla contro il Ludogorets in Europa League. In avanti, riposa Zaccagni, con il tecnico biancoceleste che manda in campo dall’inizio sia Dia che Noslin. (Inter-News)