Svolta Inter, Inzaghi può sorridere: doppio annuncio verso Fiorentina Inter
L'Inter si prepara ad Appiano per la trasferta di Firenze. Novità positive per il gruppo in vista della partenza. Archiviata la tre giorni di coppe, ecco che ci si riconcentra sulla Serie A e su una giornata che prevede lo scontro diretto tra Fiorentina e Inter. Una partita molto (Spazio Inter)
Su altre testate
L’Inter di Simone Inzaghi continua a prepararsi per la delicata trasferta contro la Fiorentina, in programma domenica 1 dicembre alle 18:00 al “Franchi”. Oltre al momento positivo della squadra, arrivano buone notizie riguardo le condizioni di Davide Frattesi e Francesco Acerbi. (Inter-News)
Dopo la sosta per le Nazionali l'Inter ha una lunga serie di match e il compito di Simone Inzaghi è - tra le altre cose - gestire il materiale (Spazio Inter)
Jovicevic, il tecnico dei bulgari esterna le sue considerazioni post partita in conferenza stampa rilasciando queste parole PAROLE – L’’idea iniziale è stata seguita durante tutta la partita. Durante la gara il Ludogorets ha cercato di difendersi bene e usare gli spazi, approfittare di quelli liberi per marcare i giocatori migliori della Lazio, come Marusic e altri giocatori di importanza primaria facendo una rotazione dei loro difensori. (Lazio News 24)
Nel quinto turno del girone unico di Europa League, la Lazio, dopo 4 vittorie consecutive, è fermata sul pari dal modesto Ludogorets, che conquista il suo secondo punto nella competizione: 0-0 all’Olimpico, ma sul risultato pesano sia il primo tempo deludente dei biancocelesti, il rigore netto non concesso per l’atterramento su Isaksen a metà ripresa, nel momento migliore della Lazio, e la traversa di Guendouzi nel finale. (Milan News)
Il vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti è stato intercettato da Sky Sport durante l’evento per la Fondazione Pupi. Il pensiero va soprattutto alla Fiorentina. (Inter-News)
STOPPPATA – All’Olimpico di Roma, la Lazio di Marco Baroni va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva e prova a conquistarla contro il Ludogorets in Europa League. In avanti, riposa Zaccagni, con il tecnico biancoceleste che manda in campo dall’inizio sia Dia che Noslin. (Inter-News)