Nico Gonzalez Juve, JOLLY per Thiago Motta: quello SCONTRO può decidere la gara di Lipsia. I dettagli

Nico Gonzalez Juve, JOLLY per Thiago Motta: quello SCONTRO può decidere la gara di Lipsia. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Roma, maxi STANGATA dal Fisco! Multa SALATISSIMA in arrivo: nel mirino quello SCAMBIO con la Juve. TUTTI i dettagli Roma, maxi stangata in arrivo dal Fisco per i giallorossi: multa salatissima! Nel mirino c’è quello scambio con la Juve... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus' Italian head coach Thiago Motta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«La formazione per il Lipsia? Non la dico ma l’ho già fatta. Siamo squadre giovani che vogliono attaccare e avere il controllo del gioco». «Giochiamo contro una squadra importante, fanno un calcio aperto, giocano bene. (IlNapolista)

SESKO JUVENTUS MERCATO – Benjamin Sesko, formidabile centravanti del Lipsia e gigante pronto a prendersi l scena europea a suon di reti, è atteso dalla vera prova del nove contro la Juventus, squadra che ha subito appena una rete nelle prime sette uscite stagionali, contro il PSV Eindhoven. (Europa Calcio)

Juve, il cammino del Lipsia in questa stagione: la nota

Mintzlaff, CEO del Lipsia, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle finanze e della Champions League. (Juvenews.eu)

Giornata di vigilia in casa Juventus che si appresta a tornare in campo per il secondo turno della fase campionato della nuova Champions League. Dopo la convincente vittoria all’esordio di fronte al Psv Eindhoven nel proprio stadio, i bianconeri dovranno affrontare domani sera alle ore 21.00 la prima trasferta europea di questa stagione sul campo non semplice del Lipsia (CalcioMercato.it)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)