Cagliari Inter, sospiro di sollievo per Nicola. Un giocatore recupera per la sfida ai nerazzurri - Cagliari

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Cagliari Inter, può tirare un sospiro di sollievo il tecnico rossoblù Davide Nicola che ritrova una pedina fondamentale Sospiro di sollievo in casa Cagliari in vista della gara di domani contro l’Inter alla Unipol Domus per la 18a giornata del campionato di Serie A. Dopo qualche acciacco accusato nella scorsa gara contro il Venezia, Davide Nicola può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Yerry Mina (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Santo Stefano al CRAI Sport Center per i rossoblù, al lavoro per preparare la gara di sabato 28 dicembre contro l’Inter. La seduta è cominciata in palestra con degli esercizi dedicati alla forza esplosiva, poi il gruppo si è trasferito in campo: attivazione tecnica, esercitazioni su possesso palla e sviluppi di gioco. (Cagliari Calcio)

I nerazzurri si preparano a tornare in campo per l’ultima sfida del 2024. Per Cagliari-Inter Simone Inzaghi trova una nuova soluzione difensiva. Ecco la probabile formazione. (Inter-News)

A chiudere, una partita giocata su spazi ridotti ed una sessione di conclusioni a rete. Cagliari al lavoro in vista del match di campionato in programma sabato 28 dicembre contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Santo Stefano in campo per il Cagliari, Mina al lavoro col gruppo

Redazione1908 26 dicembre - 16:18 Santo Stefano a lavoro per il Cagliari di mister Davide Nicola che stamani si è ritrovato al CRAI Sport Center di Assemini per la preparazione della gara casalinga di sabato contro l'Inter. (fcinter1908)

Le sue parole a partire dalle 12.15. (Calcio Casteddu)

La seduta è cominciata in palestra con degli esercizi dedicati alla forza esplosiva, poi il gruppo si è trasferito in campo: attivazione tecnica, esercitazioni su possesso palla e sviluppi di gioco. (L'Unione Sarda.it)