Recupero Meret, quanto manca? Arriva la decisione del club in queste ore

Il rientro di Alex Meret si avvicina, ma sembra non essere ancora arrivato il momento: spunta la decisione del Napoli proprio in questo ore. Il Napoli aspetta il ritorno di Alex Meret. Il portiere azzurro si è dovuto fermare per una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tempi di recupero non cosi brevi, e cosi Antonio Conte ha deciso di affidarsi ad Elia Caprile che è riuscito a rispettare le attese, dando all’allenatore una dose importante di fiducia tra i pali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dottor Alfonso De Nicola, ex responsabile dello staff medico del Napoli, è intervenuto a 'Tempi Supplementari' su Vikonos Web Radio/Tv: "L’infortunio di Lobotka? Si tratta di un semi muscolo, non è una lesione grave, è una cosa normale per un calciatore, andava certamente evitato, magari con qualche allungamento terapeutico che facevamo al Napoli, ad ogni modo i tempi di recupero sono brevi. (Tutto Napoli)

Il centrocampista slovacco, infatti, si è fatto male in Nazionale e sarà costretto a dare forfait per almeno due partite Matteo Pifferi Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 20:46) (fcinter1908)

Stanislav Lobotka, metronomo del Napoli, è uscito decisamente malconcio dagli impegni con la nazionale slovacca rimediando una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro che non gli consentirà di scendere in campo, probabilmente, per le prossime due giornate di campionato contro Empoli e Lecce. (Fantamagazine)

Cdm - La strategia per Lobotka è averlo al top per il ciclo terribile

Dunque il calciatore non ci sarà sicuramente per la sfida contro l'Empoli e dovrebbe stare fermo circa due settimane. Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: l'allenatore dovrà rinunciare a Lobotka per le prossime partite. (Tuttosport)

In casa Napoli è ormai scattato il countdown per il ritorno in campo: gli azzurri sono chiamati a difendere il primato nella prossima sfida contro l’Empoli, in programma per domenica prossima, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli)

Questo quanto raccontava il comunicato ufficiale... (Tutto Napoli)