Silvia Toffanin ha unito davanti allo schermo Giancarlo Magalli e Adriana Volpe e “a causa di questo tradimento Diaco ha escluso Volpe da Bella Ma”

Silvia Toffanin ha unito davanti allo schermo Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Dopo sette anni di processi e sentenze, i due conduttori de “I Fatti Vostri” si sono concessi una reunion televisiva e una pace simbolica a “Verissimo“. “Le donne si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni”, aveva scritto in un post il conduttore, dopo gli screzi in diretta tv. Da lì, la querela della conduttrice ha dato inizio a tre processi fino alla definitiva sentenza, con la condanna per diffamazione a Magalli. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso delle ultime ore, diverse speculazioni hanno iniziato a emergere sui motivi dietro la mancata apparizione della Volpe. Un’assenza inaspettata scuote i telespettatori di BellaMà, il talk show pomeridiano di Rai Due che ogni settimana vede come protagonista Adriana Volpe accanto a Pierluigi Diaco. (L'Insolenza di R2-D2)

Adriana Volpe sostituita a BellaMà dopo l’intervista a Verissimo: “Diaco voleva la pace con Magalli su Rai2”

Sarebbe definitivo lo strappo tra Adriana Volpe e BellaMa’, il format condotto da Pierluigi Diaco su Rai2. A prendere il posto di Volpe è stata Rosa Sorrentino. (Fanpage.it)