Inizia l'era Conte: "Il mio Napoli avrà una faccia incazz... Servirà tempo, ma non ho molta pazienza"

"È la prima volta che mi trovo a essere presentato in questo modo. Napoli mi ha dato tanto affetto. Adesso non mi resta che dare". Così Antonio Conte, nuovo tecnico del Napoli, nei primi istanti dell'evento di presentazione al Palazzo Reale del capoluogo campano. E ancora: "Io quello che posso promettere è serietà, parola che viene sottovalutata, serietà nel dare tutto per il Napoli e nel trasmettere la mia cultura a livello lavorativo e trasmettere le mie idee calcistiche. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte: "Veniamo da un 10° posto, ma io non ho pazienza e non mi piace fare il comprimario" (Eurosport IT)

“Lo sarebbe stato – importante, importantissimo – anche se i sei che ho nominato sedessero ancora sulle panchine di serie A. Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’editoriale di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Ecco la sua risposta sul tema del rapporto con le sue ex squadre: “Partita della vita contro la Juventus? Ma io sentirò anche la partita col Lecce, che c’entra? Sono cresciuto nel Lecce. È inevitabile che io provi dell’affetto per tutte le squadre in cui ho giocato, in cui sono stato allenatore. (Calcio Lecce)

Aurelio De Laurentiis è stato il deus ex machina della presentazione magistrale del nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte. Sul palco ha lasciato la scena al tecnico salentino, intervenendo solo in due-tre occasioni. (AreaNapoli.it)

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)