Festa cinema Roma, Francis Ford Coppola oggi protagonista pre apertura con ‘Megalopolis’

Festa cinema Roma, Francis Ford Coppola oggi protagonista pre apertura con ‘Megalopolis’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Francis Ford Coppola protagonista oggi della preapertura della Festa del Cinema di Roma. Il regista, autore di capolavori come la saga de Il Padrino, Apocalypse Now e Dracula di Bram Stoker, alle 19.30 presenterà, negli iconici Studi di Cinecittà, l’anteprima italiana di Megalopolis, la sua opera più recente. La serata potrà essere seguita in diretta streaming anche nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone per permettere agli accreditati e al pubblico della Festa del Cinema di assistere al lancio della nuova fiaba visionaria immaginata dal regista. (OglioPoNews)

Su altre testate

La prima cosa bella di lunedì 7 ottobre 2024 è il mega-flop, l’insuccesso galattico e definitivo di chi ha avuto, in precedenza, un successo galattico ma, come ogni cosa, non definitivo. Sto parlando di quello cercato, consapevolmente o no, non dell’incidente di percorso che sbalza dal trono di cartapesta una Ferragni qualsiasi. (la Repubblica)

Francis Ford Coppola protagonista oggi della preapertura della Festa del Cinema di Roma. Il regista, autore di capolavori come la saga de Il Padrino, Apocalypse Now e Dracula di Bram Stoker, alle 19.30 presenterà, negli iconici Studi di Cinecittà, l'anteprima italiana di Megalopolis, la sua opera più recente. (Adnkronos)

Se pensate che Megalopolis sia già esagerato, ascoltate cosa ha da dire il regista sul suo prossimo progetto (Best Movie)

Megalopolis e tutti i film in arrivo dal 17 ottobre, in sala e in streaming

Attesa, oggi per l'arrivo a Domenica In del regista vincitore di ben sei Premi Oscar, Francis Ford Coppola, che interverrà per presentare il suo ultimo film "Megalopolis", del quale è regista e coproduttore, in uscita nelle sale cinematografiche il 16 ottobre. (ilmessaggero.it)

Distribuito in Italia dalla Eagle Pictures di Tarak Ben Ammar dal 16 ottobre, il film sarà introdotto dallo stesso Coppola. L'evento è la preapertura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città 2024. (Il Mattino di Padova)

La città di New Rome sta cambiando, causando aspri conflitti tra Cesar Catilina, geniale artista che cerca di proiettarsi in un futuro utopico e idealistico, e la sua nemesi, il sindaco Franklin Cicerone, reazionario e legato a uno status quo regressivo, avido e corrotto. (cinematografo.it)