Perizia psichiatrica su Impagnatiello, poi la sentenza

Perizia psichiatrica su Impagnatiello, poi la sentenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Entro metà ottobre sarà depositata la perizia psichiatrica su Alessandro Impagnatiello, reo confesso dell'omicidio della compagna Giulia Tramontano, incinta di Thiago. La perizia ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Affidato l'incarico di perizia psichiatrica su Alessandro Impagnatiello, per stabilire se, al momento dell'omicidio di Giulia Tramontano, la fidanzata 29enne incinta al settimo mese, fosse capace di intendere e di volere. (ilmessaggero.it)

Alessandro Impagnatiello sale sul furgone della polizia penitenziaria dopo l'udienza svolta giovedì nel tribunale di Milano. In quest'occasione la Corte d'Assise, presieduta dalla giudice Antonella Bertoja, ha stabilito che la perizia psichiatrica sul 31enne sarà depositata entro il 15 ottobre mentre la sentenza è prevista a novembre. (la Repubblica)

Il legale dei parenti della vittima in tribunale a Milano per una nuova udienza del processo a Impagnatiello (LAPRESSE)

Omicidio Tramontano, il legale della famiglia: 'Duro rientrare in quella casa'

In quest'occasione la Corte d'Assise, presieduta dalla giudice Antonella Bertoja, ha stabilito che la perizia psichiatrica sul 31enne sarà depositata entro il 15 ottobre mentre la sentenza è prevista a novembre. (leggo.it)

Cosi' l'avvocato Giovanni Cacciapuoti, legale della famiglia di Giulia Tramontano, fuori dall'aula della Corte d'Assise di Milano, dove oggi hanno giurato i due professionisti – lo psichiatra forense Pietro Ciliberti e il medico legale Gabriele Rocca – incaricati dal collegio presieduto da Antonella Bertoja di eseguire la perizia psichiatrica su Alessandro Impagnatiello, reo confesso dell'omicidio della compagna incinta al settimo mese di gravidanza. (Tiscali Notizie)

Le immagini dell'uscita di Alessandro Impagnatiello - con barba e capelli rasati - dal tribunale di Milano al termine dell'udienza in Corte d'Assise per l'omicidio della compagna Giulia Tramontano, incinta al settimo mese di gravidanza. (Il Mattino di Padova)