Amar Kudin, chi è l’agente morto nello scontro tra due volanti della Polizia a Roma

(Adnkronos) – Si chiamava Amar Kudin, l’agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un’altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. Trentadue anni, nato in Croazia, era un giocatore di rugby nelle Fiamme Oro, dove ha gareggiato nella Top12 ed era passato in Polizia di Stato l’estate scorsa. “In un grave incidente stradale è morto Amar, giovane poliziotto della Questura di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Il nostro abbraccio va alla sua famiglia e all’intero corpo della Polizia di… pic.twitter.com/IbwF2rYTlE (AGI - Agenzia Italia)

E’ lutto nella Marca Trevigiana e nel mondo del rugby veneto per la scomparsa di Amar Kudin, 32 anni, il poliziotto deceduto lunedì 18 novembre a Roma in un tragico incidente tra due volanti. (gelocal.it)

L'incidente è accaduto intorno alle 5 in via dei Monfortani a Monte Mario. Da chiarire la dinamica dello schianto: una delle due vetture, quella con a bordo il 32enne, si è ribaltata nello schianto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Amar Kudin morto nell'incidente a Roma tra due volanti, le reazioni dei politici da Mattarella a La Russa

Terribile scontro fra volanti della Polizia di Stato questa mattina a Roma: l'incidente si è verificato in via dei Monfortani, zona Monte Mario, fra una pattuglia che si stava recando in altro luogo per una rissa e un'altra del distretto Primavalle che stava portando in questura un fermato. (ilmessaggero.it)

– "L'intero club si stringe intorno a lui ed alla sua famiglia in un profondo dolore. E' il messaggio pubblicato sui social del Civitavecchia Rugby Centumcellae, squadra in cui giocava Amar Kudin, il poliziotto morto in un incidente a Roma. (IL TELEGRAFO Livorno)

Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e collabora con diverse testate e realtà editoriali nazionali Mirko Vitali (Virgilio Notizie)