Il Roma - Cessione Osimhen, ADL non si fa prendere per la gola dal PSG: l'obiettivo è cederlo entro fine settimana

Di seguito un estratto dell'articolo di Salvatore Caiazza dalle colonne de Il Roma, che analizza il mercato in uscita del Napoli dopo le cessioni approntate dal direttore Manna di Ostigard e Lindstrom: Adesso, però, il direttore sportivo cilentano dovrà superarsi per cercare di piazzare velocemente Osimhen. L’attaccante nigeriano sta bloccando l’arrivo di Lukaku. Ormai Conte non aspetta che il suo pupillo ai tempi dell’Inter. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. Il sogno di una vita era la Premier, poi si è fatta strada la pista Psg, ora si riapre quella araba, l’ultima presa in considerazione a inizio estate che, però, può diventare anche l’unica se nei prossimi giorni non dovesse ridursi la distanza tra domanda e offerta con il club di Parigi. (Tutto Napoli)

Osimhen presente in ritiro a Castel di Sangro. Il centravanti nigeriano attende gli sviluppi della trattativa tra il Napoli e il Psg. La società azzurra ha abbassato la sua offerta a 100 milioni, che i parigini però non hanno ancora messo sul piatto. (IlNapolista)

Da quanto si apprende, il Napoli si sarebbe deciso definitivamente ad abbassare le pretese dagli iniziali 130 a 100 milioni. Stando a quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, ci sarebbero ulteriori aggiornamenti in merito al futuro di Victor Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta: “Osimhen va in ritiro con il Napoli: com’è il suo umore in questi giorni”

Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 08:20) La situazione di Osimhen vive un momento da dentro o fuori. Il tempo incalza e l'inizio della nuova stagione si avvicina con Lukaku che scalpita per arrivare e Victor che lo fa per andar via. (CalcioNapoli1926.it)

The post Alex Schwazer, successi e cadute, il futuro dopo il ritiro – Ascolta appeared first on (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Victor Osimhen va in ritiro con il Napoli a Castel di Sangro. Come sottolinea anche La Gazzetta dello Sport, “con tutta probabilità, sarà il suo ultimo viaggio da giocatore del Napoli. (SOS Fanta)