Puskas Akademia, Hornyak: "Fiorentina top. Non vedo l'ora di sfidare De Gea e Biraghi"

Puskas Akademia, Hornyak: "Fiorentina top. Non vedo l'ora di sfidare De Gea e Biraghi" Zsolt Hornyak, tecnico della Puskas Akademia che domani affronterà la Fiorentina nell'andata del playoff per l'accesso alla Conference League, ha parlato in sala stampa dallo stadio Franchi: "Ho molto rispetto per la Fiorentina e per i risultati che ha ottenuto negli ultimi anni ma anche per la sua storia. Dovremo impegnarci al 100% e dare il massimo ma sappiamo anche che i viola hanno cambiato il tecnico e molti giocatori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il fantasista argentino, attualmente il numero 10 del club viola, si allena a parte e non sarà convocato dopo il forfait già avuto contro il Parma all'esordio in Serie A. (Calciomercato.com)

Andata del playoff di Conference League tra Fiorentina e Puskas Akademia: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Fonte: a cura di Jacopo Mannina (Firenze Viola)

Dove vedere Fiorentina – Puskas Akademia: tv e streaming, diretta in chiaro / Conference League

E tra queste, come protagonista, c’è nuovamente la Fiorentina di Raffaele Palladino che, giovedì 22 agosto con fischio d’inizio alle ore 20:00, affronta nell’andata dei playoff, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Puskas Academy di Zsolt Hornyák. (Bottadiculo)

I viola affrontano, nella doppia sfida tra andata e ritorno, gli ungheresi del Puskas Akademia, attualmente in testa al proprio campionato a punteggio pieno con quattro vittorie in altrettante partite. (la Repubblica)

Il match tra Fiorentina e Puskas Akademia sarà trasmesso in chiaro. Inizia una nuova avventura della Fiorentina in Conference League. La squadra di Palladino affronta la Puskas Akademia, squadra ungherese con sede nel villaggio di Felcsút, città natale di Viktor Orban. (Stadionews.it)