CorSport: “Gaetano-Parma, è fatta. Al Napoli quasi 10 milioni per Gilmour”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli cede Gaetano al Parma per circa 10 milioni. Operazione chiave per sbloccare l’arrivo di Gilmour. Il Napoli è pronto a chiudere la cessione di Gianluca Gaetano al Parma, operazione che porterà nelle casse del club partenopeo quasi 10 milioni di euro. Secondo il Corriere dello Sport, questa mossa è fondamentale per sbloccare l’arrivo di Billy Gilmour. Gaetano al Parma: i dettagli dell’affare Il Corriere dello Sport riporta: “Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il Napoli, il Parma e Mario Giuffredi, agente di Gianluca Gaetano, per definire il trasferimento del centrocampista classe 2000 in Emilia. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Federico Chiesa poteva essere coinvolto in uno scambio con Di Lorenzo del Napoli. Come pensi finirà la querelle tra Chiesa e la Juventus: lo strappo verrà ricucito, verrà ceduto o passerà un anno da separato in casa? (Tutto Juve)

Possibile scambio Chiesa-Raspadori tra Napoli e Juventus. Conte vede Chiesa nel 3-4-2-1. Le ultime da Repubblica sul mercato di Napoli e Juventus. (Napolipiu.com)

L'errore di Meret contro il Girona nell'ultima amichevole del Napoli prevista nel programma del ritiro ha fatto scattare subito l'allarme: siamo alle solite, ai consueti ed inaccettabili errori dell'estremo difensore friulano. (AreaNapoli.it)

La cessione di Gianluca Gaetano sblocca l’arrivo di Billy Gilmour dal Brighton: sarà lui il quarto acquisto del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Percentuale di permanenza di Osimhen? Sono sempre stato molto scarso in questo gioco (ride, ndr). Al momento non mi pare ci siano offerte tali da far immaginare un cambiamento repentino di scenario. Certo è che il Napoli sta preparando quest’inizio di stagione con il vizio del centravanti, mi sembra un grande handicap: Osimhen è a disposizione, ma in realtà no; Lukaku è bloccato o comunque in attesa di prossime mosse, quindi non è a disposizione. (CalcioNapoli1926.it)

Federico Chiesa piace molto ad Antonio Conte, che non avrebbe perso le speranze di poter allenare l'esterno oggi alla Juventus. (AreaNapoli.it)