Maria Vittoria si dichiara ad Alfonso, lui va subito da Tommaso: “Dopo tanti giorni è normale…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra Maria Vittoria e Alfonso sta accadendo qualcosa, il ragazzo ha subito voluto parlare con Tommaso e spiegargli tutto. Maria Vittoria ha deciso di fare un passo indietro con Tommaso, dopo essere stata dieci giorni lontana da lui – perché ha alloggiato nel tugurio – si è avvicinata molto ad Alfonso, che le piace tanto. La ragazza non ha avuto problemi ad ammettere quello che sta iniziando a provare per l’ex compagno di Federica Petagna, ne ha parlato con lui e anche con altri inquilini. (L'Eco Del Litorale)

Su altri giornali

Tutto è avvenuto qualche giorno fa, probabilmente ieri sera (mercoledì 4 dicembre) nel giardino della Casa. I due stavano ballando e poi a un certo punto, lui l'ha abbracciata e una mano è scivolata proprio sul sedere della ragazza, che ha continuato a ballare serenamente. (Today.it)

Nella casa del Fratello nuove dinamiche che stanno ferendo Tommaso Franchi, che sente di voler abbandonare il reality show di Canale 5 prima del tempo per non soffrire. (ComingSoon.it)

Al Fratello arriva una confessione davvero choc di quelle che non t’aspetti. Ecco cosa è stato detto nella casa. (Il Sabato - News di Atripalda)

I concorrenti Alfonso D'Apice e Mariavittoria Minghetti riflettono su quanto accaduto nel corso della giornata nella Casa del Fratello e provano a tirare le somme sul loro rapporto speciale nato nel Tugurio. (ComingSoon.it)

Il giovane idraulico non riesce a mantenere un importante segreto e spiffera tutto nella casa del Fratello. (ComingSoon.it)

Tensione al Fratello: Tommaso pressa MariaVittoria con esternazioni che la mettono a disagio, suscitando dubbi e preoccupazioni sul futuro. (Lolnews)