Coppia morta nel Po, ultime notizie: la Procura di Rimini apre un fascicolo per omicidio

Più informazioni:
Morti sul lavoro

– La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti sul caso degli ex coniugi Stefano Del Re di 53 anni e Lorena Vezzosi di 51 di Santarcangelo di Romagna trovati morti nella loro auto inabissata nel Po a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. Le indagini dei carabinieri cercano di ricostruire i drammatici momenti prima che il mezzo volasse nel fiume, alle 3 del mattino di ieri. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Non un incidente sembra aver portato alla morte di Stefano del Re e della ex compagna, Lorena Vezzosi, ritrovati a Casalmaggiore dentro una Nissan precipitata nel fiume. Tra gli inquirenti si fa sempre più strada l'ipotesi di femminicidio-suicidio RIMINI – Venerdì notte sono caduti con l’auto dentro il Po, all’altezza di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, per non fare più ritorno dai loro due figli che aspettavano ignari a casa, a circa 200 chilometri di distanza. (Dire)

Due persone sono morte dopo che con la loro auto, la notte scorsa, sono finite nel Po nei pressi di Casalmaggiore, in provincia di Cremona ma al confine con quella di Mantova. L'incidente è avvenuto verso le 3.30 della scorsa notte e l'auto con i due corpi a bordo, un uomo e una donna rispettivamente di 55 e 53 anni, è stata recuperata poco prima delle 8 di oggi dai vigili del fuoco. (La Repubblica)

Seguendo l’ipotesi dell’omicidio suicidio, senza che però a ora sia stata individuata una prova decisiva a suffragare la teoria investigativa più accreditata, i carabinieri continuano a indagare a ritmo serrato sulle ultime ore di vita di Stefano Del Re, 55 anni compiuti mercoledì scorso, e Lorena Vezzosi, 53, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore (La Provincia di Cremona e Crema)

«Vado a cena con Lorena». Poi la notte del mistero

Qualora infatti fosse confermata la pista ad oggi più accreditata, quella cioè dell’omicidio-suicidio, resta da capire cosa sia accaduto tra la partenza della coppia da Santarcangelo di Romagna, dove i due vivevano dal 2018 e dove, in appartamenti diversi, hanno continuato a vivere anche dopo la separazione formalizzata nel dicembre 2023, e il momento in cui, alle 2.57 della notte tra giovedì e venerdì, la Nissan condotta da Del Re e con Lorena sul sedile passeggeri che sembra inerme, entra in acqua per riaffiorare – ripescata dai Vigili del Fuoco – soltanto la mattina dopo. (OglioPoNews)

Prende sempre più corpo l'ipotesi dell'omicidio-suicidio per spiegare la fine di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore (Cremona). (Today.it)

Si è chiusa così la settima edizione di TRF, evento clou dell’estate cremonese, evento cresciuto sempre più negli anni, organizzato dalla cooperativa TRE, con il supporto economico del Comune di Cremona e la collaborazione di La Valigetta. (CremonaOggi)