Gli highlights e le foto di Torino-Bologna e tutti i numeri della stagione rossoblù disponibili su Zerocinquantuno

Clicca per accedere alle foto di Torino-Bologna. Inoltre, sfruttando un accordo siglato da Azerion, solution provider di ZO per la pubblicità online, possiamo mostrarvi gli highlights della sfida odierna provenienti dal canale digitale ufficiale della Lega Serie A. Infine, per rimanere sempre aggiornati sulla stagione del BFC, è possibile consultare i tabellini di tutte le partite, la classifica del campionato di Serie A e le statistiche dettagliate relative ai singoli giocatori rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

Su altre testate

Una sconfitta che ha scatenato i tifosi, che hanno continuato la loro contestazione contro Cairo , che ormai va avanti da molto tempo. Il Torino non è riuscito a dare continuità alla vittoria contro l'Empoli e ha deluso contro il Bologna davanti i propri tifosi. (Tuttosport)

Rigore assegnato al Bologna al 7′ per un fallo di Sosa su Holm e calciato da Castro, Milinkovic-Savic lo para e para anche la ribattuta centrale di Pobega. (CremonaOggi)

L'attaccante olandese, arrivano per 14 milioni ed erede di Zirkzee firma la prima rete: la 'bottiglia di ketchup', il goal dopo 42" e la fiducia. Il successo in trasferta consente ai rossoblù di sorpassare ancora una volta il Milan e di salire a quota 28 punti in classifica, in attesa del recupero della partita proprio contro i rossoneri di Fonseca. (Goal Italia)

Italiano e la profezia con Dallinga: “Gliel’ho detto prima di entrare”

BOLOGNA – Dallinga che segna e Mazzoleni che al Var dà un rigore e un gol smentendo l’arbitro in entrambi i casi: scende giù dal ciel, neve. I fatti nudi e crudi: la squadra di Vincenzo Italiano ha dominato fuori casa uno scontro… (La Repubblica)

Poi nella ripresa un calo tecnico impressionante, e il Bologna emerge. Natale amaro per i tifosi granata che continuano la contestazione contro la società. (Toro News)

Il primo gol in Serie A di Dallinga ha spianato la strada al Bologna contro il Torino: i felsinei hanno centrato un'altra vittoria, grazie anche al raddoppio di Pobega, ex della sfida. Al contrario Italiano vive un bel momento e può passare le festività in modo più sereno e ne ha parlato in conferenza stampa. (Tuttosport)