Calciomercato - Su Daniel Maldini Atalanta, Inter, Juve, Fiorentina, Milan
Anche il Milan su Daniel Maldini del Monza — Insomma, ancora una volta Adriano Galliani - storico ex dirigente del Milan e oggi amministratore delegato del Monza - ci ha visto lungo. Intorno a Daniel Maldini, ha ribadito la 'rosea', si registrano tanti interessi e molteplici attenzioni. Con un distinguo, da fare, subito in premessa: per una sua eventuale cessione, il Monza non considera neanche il calciomercato invernale. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Daniel Maldini è il nome che sta facendo parlare di sé in Serie A. Il trequartista del Monza, figlio d’arte di una delle famiglie più prestigiose del calcio italiano, sta trovando continuità e maturità sotto la guida di Alessandro Nesta. (Tutto Atalanta)
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, non c’è solo il calciomercato Lazio sulle tracce di Daniel Maldini, che al Monza si sta ben comportando in questa prima parte di stagione. Maldini Lazio, spunta un dettaglio sulla clausola: le ultime novità sul futuro del giocatore, accostato anche al club biancoceleste (Lazio News 24)
La Juve segue Daniel Maldini per la prossima estate. Ecco cosa filtra sul fantasista del Monza in chiave mercato. (JMania)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport tra queste squadre c'è anche la Fiorentina, oltre ad Atalanta, Inter, Milan e Juventus. Le squadre interessate (fiorentinanews.com)
Domani e domenica l’Italia di Luciano Spalletti tornerà in campo per due match di Nations League: prima sfida in trasferta in Belgio, poi a San Siro ci sarà la Francia di Mike Maignan e Theo Hernandez. (MilanLive.it)
Sullo sfondo resta Daniel Maldini, un giocatore che rispecchia in pieno le caratteristiche: talento pronto a sbocciare, giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto una clausola da 12 milioni di euro per le squadre italiane (15 per i club esteri)”. (Calcio Atalanta)