La Juve Women non lascia scampo al Milan, ecco cosa è successo nell'ultima di andata...
L’ultima giornata del girone di andata della prima fase di serie A è stata doppiamente propizia alla capolista Juventus Women. La squadra allenata da Massimiliano Canzi ha battuto per 3-0 allo stadio La Marmora-Pozzo di Biella il Milan e ha portato a quattro punti il vantaggio sulla Fiorentina, che ha perso per 1-0 la sfida in casa delle campionesse d’Italia della Roma, staccate di sette lunghezze. (Torino Cronaca)
Su altri giornali
3-0 alle rossonere e la Juve vola a +4 in classifica sulla Viola, sconfitta invece 0-1 dalle giallorosse. Il Sassuolo regola 3-0 la Sampdoria. Sabato decisamente dolce per la Juventus, che regola 3-0 il Milan tra le mura amiche dello stadio Vittorio Pozzo e, complice la sconfitta della Fiorentina (battuta 1-0 dalla Roma), allunga in vetta alla classifica, salendo a 25 punti e quindi a +4 sulla Viola. (FIGC)
Giocare a tre per me è un’ottima soluzione, mi permette di difendere bene ma dare anche una mano in fase di spinta”. (Tutto Juve)
Cristiana Girelli, al sito della Juventus, ha parlato dopo la netta vittoria delle Women contro il Milan: “Sono contenta non solo del gol, ma anche dell’assist per Caruso: il giorno del compleanno di Del Piero mi porta fortuna… scherzi a parte, siamo contente di essere in testa, ma il Mister ci chiede di focalizzarci gara dopo gara, il campionato è ancora lungo, alla classifica ci penseremo con il tempo: ci fa piacere il fatto che stiamo andando bene, perché stiamo lavorando tanto e stiamo molto bene insieme. (Tutto Juve)
I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la nona giornata di Serie A femminile: pagelle Juventus Women Milan Lenzini 6.5 – Stokic le dà noia dalla sua parte. Lei tutto sommato tiene e confeziona l’assist che Girelli tramuta in gol. (Juventus News 24)
Tra i profili maggiormente considerati, ci sono quelli di Radu Drăgușin e Jakub Kiwior, ma anche il giapponese Ko Itakura emerge come una possibile opportunità. A gennaio, la società partenopea continua a cercare un difensore centrale, con vari nomi sul taccuino, ma non sono ancora state prese decisioni definitive. (Terzo Tempo Napoli)
Il Como archivia la pratica Napoli: ampio successo lariano Quest'oggi, ad aprire le danze, la sfida tra Como e Napoli, stravinta dalla formazione lariana che si è imposta per 3-0 sulla compagine partenopea. (TUTTO mercato WEB)