La Juve Women non lascia scampo al Milan, ecco cosa è successo nell'ultima di andata...
L’ultima giornata del girone di andata della prima fase di serie A è stata doppiamente propizia alla capolista Juventus Women. La squadra allenata da Massimiliano Canzi ha battuto per 3-0 allo stadio La Marmora-Pozzo di Biella il Milan e ha portato a quattro punti il vantaggio sulla Fiorentina, che ha perso per 1-0 la sfida in casa delle campionesse d’Italia della Roma, staccate di sette lunghezze. (Torino Cronaca)
Su altri giornali
Cristiana Girelli è stata grande protagonista della vittoria della Juventus Women sul Milan. Un gol, ancora di testa, e un assist per la numero dieci bianconera nel giorno del 50° compleanno di Alex Del Pero. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “· Arianna Caruso ha realizzato quattro gol contro il Milan in Serie A, solo contro il Napoli (cinque) ha segnato di più in carriera nel massimo campionato. (Juvenews.eu)
Cristiana Girelli, calciatrice della Juve Women, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole: “Sono contenta non solo del gol, ma anche dell’assist per Caruso: il giorno del compleanno di Del Piero mi porta fortuna… scherzi a parte, siamo contente di essere in testa, ma il Mister ci chiede di focalizzarci gara dopo gara, il campionato è ancora lungo, alla classifica ci penseremo con il tempo: ci fa piacere il fatto che stiamo andando bene, perché stiamo lavorando tanto e stiamo molto bene insieme. (Juvenews.eu)
Juve, le parole di Canzi Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita di Serie A femminile contro il Milan (Juvenews.eu)
Quest'oggi, ad aprire le danze, la sfida tra Como e Napoli, stravinta dalla formazione lariana che si è imposta per 3-0 sulla compagine partenopea. Con la giornata di ieri, è tornata in campo la Serie A Femminile, giunta adesso alla 9ª giornata della stagione, che chiuderà il girone di andata: nove turni che vedono ancora la Juventus di mister Max Canzi al comando, ma con la Roma che ha conquistato ieri tre fondamentali punti nello scontro diretto con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
A gennaio, la società partenopea continua a cercare un difensore centrale, con vari nomi sul taccuino, ma non sono ancora state prese decisioni definitive. Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle possibili mosse di mercato del Napoli, focalizzandosi principalmente sul rinforzo del reparto difensivo. (Terzo Tempo Napoli)