Empoli Juve, la POSIZIONE di Cambiaso CAMBIA tutta la formazione bianconera: l’IDEA di Thiago Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Yildiz Juve, la nuova SFIDA di Motta: ha un OBIETTIVO per il numero 10. C’entra Koopmeiners! Svelato a cosa PENSA Thiago Yildiz Juve, una nuova sfida per Thiago Motta: ha questo obiettivo in mente per il suo numero 10. C’entra anche... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

"Quando i risultati combaciano con il lavoro fatto in settimana è giusto che ci sia entusiasmo, che comunque ci deve essere a prescindere, ma non si deve trasformare in presunzione perché non ce lo possiamo permettere – esordisce il tecnico azzurro –. (Quotidiano Sportivo)

Ornate di campionato. In conferenza ha annunciato che stanno tutti bene, anche quelli che sono tornati dalle nazionali ma non tutti quelli che questa mattina partiranno per Empoli hanno la batteria allo stesso livello di carica. (ilBianconero)

Thiago Motta non guarda avanti ma al presente che si chiama Empoli, l'allenatore bianconero è totalmente focalizzato sulla sfida che ci sarà ad Empoli e che deve servire per riprendere la corsa dopo lo stop interno con la Roma, l'avversario non è semplice, è uno di quelli da prendere con le pinze, una squadra che nelle prime sfide ha fatto bene battendo, tra le altre anche la Roma. (Tutto Juve)

Savona confermato titolare. Concorrenza e meritocrazia sono concetti chiave per la filosofia di allenamento (e gioco) del mister bianconero. Se si pensa che alla quarta, contro l’Empoli, potrebbero fare il loro esordio da titolare calciatori del calibro di Douglas Luiz e Koopmeiners si capisce che i 7 punti conquistati fino a oggi sono un bottino che è destinato a rimpolparsi con questo ritmo per tutta la stagione. (Tutto Juve)

Ma non è finita qui, perché durante la stagione l'allenatore bianconero pescherà ancora dalla seconda squadra, e non solo in caso di emergenza e necessità. Punto. (Calciomercato.com)

Da poco meno di un anno Blu non è più solo il colore del suo Empoli . Ma è anche e soprattutto la sua primogenita. Con cui la vice presidente Rebecca Corsi ha già condiviso la gioia di quell’incredibile salvezza, lo scorso maggio, e con cui oggi sogna di esultare ancora. (Tuttosport)