Jannik Sinner, il tic linguistico nell'intervista: ecco cosa abbiamo capito
Tanto per cambiare, Jannik Sinner vince: liquidato Casper Ruud in due rapidissimi set nella semifinale delle ATP Finals. E dopo il match, come sempre, le interviste a bordo campo. E proprio durante queste interviste, ecco che in molti hanno notato qualcosa, una sorta di "tic linguistico" del ragazzo di San Candido. Di cosa stiamo parlando? Presto detto: parla sempre, solo ed esclusivamente al plurale. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sinner è ingiocabile. Prestazione monumentale del numero 1 al mondo che travolge in due set Ruud (6-1, 6-2) e vola in finale alle Atp Finals. Domenica sfida a Fritz Impressionante, devastante, sontuoso. (il Dolomiti)
Il match fra Sinner e Fritz è in programma oggi, domenica 17 novembre, e comincerà alle 18. Sarà possibile seguire il match in chiaro su Rai 2. (Quotidiano Sportivo)
Oggi, alle 18, il match tra il numero uno al mondo e l'americano, già battuto nella fase a gironi e agli US Open (StartupItalia)
Il fascino delle Finals, un torneo del tutto particolare perché all’inizio prevede ancora i gironi, trova la sua manifestazione più diabolica nella possibilità che in finale si affrontino due rivali già incrociatisi nella fase a gruppi. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo aver chiuso il gruppo Nastase al primo posto senza perdere nemmeno un set, Jannik Sinner mette nel mirino la finale delle Atp Finals per il secondo anno consecutivo. Di seguito la cronaca del match in tempo reale punto dopo punto. (Sport Mediaset)
Sì, lo so, sembra passato un decennio da allora, perché tra i superpoteri di Sinner c’è anche la forza di accelerare il tempo, non solo le palline che viaggiano sul campo blu delle Finals come le astronavi a velocità luce di Star Wars . (Tuttosport)