Fiorentina, per Bove defibrillatore removibile ma la strada verso la A è destinata a chiudersi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, per Bove defibrillatore removibile ma la strada verso la A è destinata a chiudersi Ieri è arrivata la novità per quanto riguarda il futuro di Edoardo Bove. Oggi verrà operato e gli sarà impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile. Nei prossimi giorni il calciatore verrà dimesso da Careggi e la decisone che è stata presa è stata fin da subito la soluzione migliore suggerita dai medici. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Edoardo Bove si è sottoposto martedì 10 dicembre mattina, all’ospedale di Careggi, a un intervento chirurgico per l’impianto di un defibrillatore removibile sottocutaneo. (Corriere Fiorentino)

"Dovrà proseguire il percorso post operatorio poi sarà dimesso" ''Edoardo sta bene". E' stata la Fiorentina a rendere pubbliche le condizioni di salute di Bove dopo l'intervento per mettere l'impianto del defibrillatore sottocutaneo di tipo removibile effettuato il 10 dicembre 2014. (sport.tiscali.it)

Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni". (Milan News)

Ecco le condizioni di Bove dopo l'operazione: come comunica la Fiorentina, il giocatore ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni. (CalcioNapoli24)

Arriva il momento delle domande: difficile scrutare un futuro che pareva già scritto e che ora è diventato improvvisamente indecifrabile. Roma, Firenze e di nuovo Roma. (Repubblica Roma)

The boy has always been informed by the medical staff who took care of him at 2020:XNUMX two Sundays ago, ten minutes after he collapsed on the pitch due to illness and then had a cardiac arrest in the ambulance, immediately defibrillated thanks to the AED. (Quotidiano Sportivo)