Morti altri 4 soldati israeliani, combattevano nel nord di Gaza
Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato stamattina che quattro soldati sono morti ieri in combattimento nel nord della Striscia di Gaza. In un comunicato citato dai media di Israele le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Attacco aereo israeliano a Gaza: 14 morti confermati Nel frattempo, quattro soldati israeliani sono stati uccisi in scontri a nord di Gaza. (Nordest24.it)
Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato stamattina che quattro soldati sono morti ieri in combattimento nel nord della Striscia di Gaza. Lo riporta The Time of Israel. (Corriere della Sera)
Lo riporta Wafa. I paramedici della Mezzaluna Rossa Palestinese hanno riferito che sei palestinesi sono stati uccisi nella città di Deir al-Balah, nella Striscia di Gaza centrale, dopo che un drone israeliano ha preso di mira un raduno di cittadini. (Tiscali Notizie)
Un bambino è stato ucciso e circa 20 persone sono rimaste ferite in un attacco vicino a un'area di tende fuori Khan Yunis, a Gaza, mercoledì 13 novembre. (Corriere TV)
Medio Oriente, nuovi raid su Gaza. In Libano poco cibo e malattie Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Almeno sei persone sono state uccise e altre due ferite nei bombardamenti israeliani contro il campo profughi di Nuseirat, nel centro della Striscia di Gaza, ha detto lunedì l'agenzia di stampa ufficiale palestinese Wafa. (Corriere della Sera)