LIVE MN - Milan-Fiorentina (1-2): Abraham la riapre. Fuori Musah tra i fischi, dentro Jovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Fiorentina (1-2): intervallo. Ennesimo inizio shock, ma gara ancora aperta PREMI F5 PER AGGIORNARE 45' + 4 - Finisce il primo tempo. 45' + 4 - Walker ferma fallosamente Ranieri, ammonito l'inglese. 45' + 3 - Theo lanciato a rete, Pongracic lo ferma correttamente. 45' + 1 - Riprende il gioco, Parisi torna in campo. Assegnato un minuto aggiuntivo di recupero. 45' - Tre minuti di recupero, che potrebbero allungarsi. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ex portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon, ha parlato a DAZN del pareggio di San Siro di ieri sera tra Milan e Fiorentina e del finale di stagione che attende i viola. Le sue parole: (Violanews)
Finisce 2-2 il match di San Siro tra Milan e Fiorentina. Partenza choc dei rossoneri: i viola si portano sullo 0-2 dopo 10’ grazie all’autogol di Thiaw e alla rete di Kean (due gol in tre minuti per la precisione). (FC Inter 1908)
Fonte foto: Sky Sport Una partita vibrante, ricca di emozioni, colpi di scena e polemiche. Milan e Fiorentina si dividono la posta a San Siro con un pareggio per 2-2 che lascia un retrogusto amaro a entrambe: ai viola per le occasioni sprecate e i due gol annullati, ai rossoneri per l’ennesimo inizio shock e le difficoltà difensive che sembrano non trovare soluzione. (News Sports)
Così come uscire dal Meazza mantenendo quattro lunghezze di vantaggio sui rossoneri e rimanendo in piena corsa per l’Europa a tutte le sue sfumature con un calendario adesso teoricamente molto più morbido. (la Repubblica)
Milan-Fiorentina: cronaca del primo tempo Bellissimo 2-2 tra Milan e Fiorentina nella quarta partita della 31° giornata della Serie A Enilive. avvio dei viola che vanno sul doppio vantaggio grazie all'autogol di Thiaw e al solito Kean. (Fantacalcio)
La Viola crea molto, segna due reti e si vede annullare due gol di Ranieri e Dodo, ma anche il Milan non è da meno e spreca tantissime palle gol, che avrebbero potuto cambiare il risultato finale. Emozioni, occasioni, spettacolo ma solo un pareggio 2-2 a San Siro tra Milan-Fiorentina, con i rossoneri che sotto di due gol, recuperano la gara, ma un punto serve a poco a entrambe. (Adnkronos)