Jasmine Paolini eliminata dall'Atp di Wuhan: sconfitta dalla cinese Zheng

Nel weekend cinese resta soltanto Jannik Sinner, che domani alle 10.30 sfiderà il ceco Tomas Machac nella semifinale del Masters 1000 di Shanghai (Djokovic-Fritz l'altra sfida). Niente da fare per Jasmine Paolini, sconfitta in tre set nei quarti di finale del Wta di Wuhan dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking. L'azzurra, invece, con una vittoria oggi avrebbe sorpassato Elena Rybakina guadagnandosi la quinta posizione, con il margine per l'assalto al numero 4 di Jessica Pegula (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Paolini ha perso il primo set 6-2, ha vinto il secondo 3-6 e ceduto con lo stesso punteggio nel terzo e decisivo. . (Il Mattino di Padova)

La cinese affronterà in semifinale la connazionale Whang, che ha superatoin rimonta Alexandrova, eliminata in tre set. (OglioPoNews)

Roma, 11 ott. L’azzurra n°6 del mondo, ormai certa di qualificazione alle WTA Finals, è stata superata dalla cinese Qinwen Zheng, 7 del ranking, con i parziali di 6-2, 3-6, 6-3 in due ore e un quarto di gioco. (Agenzia askanews)

Wuhan, Paolini eliminata nei quarti di finale

Paolini, attualmente n.6 del ranking mondiale e terza testa di serie del torneo, ha mostrato un ottimo tennis nei primi turni. Dopo aver superato agevolmente la cinese Yuan (n. (LiveTennis.it)

L'azzurra, numero tre del tabellone, ha perso contro l'atleta di casa (LAPRESSE)

Finisce nei quarti di finale la corsa di Jasmine Paolini nel “Dongfeng-Voyah Open”, ultimo WTA 1000 della stagione, dotato di un montepremi di 3.221.175 dollari che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in cemento di Wuhan, in Cina, e che è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel. (Tiscali)