Non solo elettrico: Hyundai punta sugli EREV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vaielettrico.it ECONOMIA

Non solo elettrico: Hyundai punta sugli ibridi e sugli EREV (Extended Range Electric Vehicle), in grado di rassicurare chi non si fida dei veicoli a batterie. Non solo elettrico: Extended Range a trazione integrale con doppio motore La correzione di rotta, già anticipata a metà agosto, è sta confermata nel CEO Investor Day 2024 del colosso coreano, che comprende anche Kia. Ecco come viene spiegata nel documento pubblicato dopo l’incontro con gli analisti finanziari: “In risposta al recente rallentamento della domanda di veicoli elettrici, Hyundai sta sviluppando nuovi EREV. (Vaielettrico.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sintesi della nuova Hyundai Way è fotografata da una dichiarazione ufficiale, che chiarisce il futuro a breve termine del piano industriale. “In risposta al recente rallentamento della domanda di veicoli elettrici, Hyundai sta sviluppando nuovi Extended Range Electric Vehicle (EREV). (Auto.it)

Nell'evento è stato annunciato e descritto un nuovo approccio flessibile alle condizioni di mercato, pssando soprattutto attraverso l'introduzione di nuovi modelli Extended Range Electric Vehicle definiti Erev e il potenziamento della gamma ibrida. (Il Messaggero - Motori)

Si chiama Hyundai Way il nuovo piano strategico al 2030 presentato dal gruppo sud-coreano. Una strategia che mette l’elettrico in primo piano, con un occhio particolare all’autonomia. Ma che non trascura la motorizzazione ibrida, molto apprezzata dai clienti del marchio. (DMove.it)

Hyundai ha recentemente annunciato un’importante evoluzione della sua strategia commerciale e di proposta dei suoi prodotti. L’obiettivo dichiarato è quello di puntare di più, molto di più, sull’ibrido. (ClubAlfa.it)

Hyundai infatti prevede di raddoppiare la gamma ibrida a 14 modelli “in risposta al recente rallentamento della domanda di veicoli elettrici”. Ma non molla le auto a batteria, puntando su nuovi veicoli con grande autonomia e sottolineando che l’obiettivo è arrivare entro il 2030 ad una gamma di 21 modelli elettrici. (la Repubblica)

La “Hyundai Way” per i prossimi anni è stata annunciata al Ceo investor day del 2024. Il Gruppo accelererà sulle vetture ibride, rallentando sulla transizione al 100% elettrico. “In risposta al recente rallentamento della domanda di veicoli elettrici, Hyundai sta sviluppando nuovi Extended Range Electric Vehicle (EREV). (QN Motori)