Stasera torna Don Matteo su Rai Uno con il gradito ritorno di Terence Hill con Bova e Frassica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quinta puntata di “Don Matteo 14” si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, con un possibile ritorno straordinario che ha già acceso l’entusiasmo dei fan: Terence Hill, l’amato don Matteo, potrebbe fare una comparsa a sorpresa, regalando momenti indimenticabili ai telespettatori e, in particolare, al Maresciallo Cecchini. Il compleanno del Maresciallo Cecchini (interpretato da Nino Frassica) sembra essere al centro della trama di questa puntata. (Positanonews)
Ne parlano anche altri giornali
Il Capitano Martini è convinto che Giulia stia ancora aiutando segretamente il suo fidanzato in carcere. Cerca con tutti i mezzi di farla ragionare. Intanto, Vittoria, la sua ex fidanzata di cui è ancora innamorato, si sta per sposare, ma i Carabinieri fermano il futuro sposo poco prima della cerimonia. (la Città di Salerno)
La quinta puntata, in onda alle 21.30, si intitola La strada giusta e segna un punto di svolta per la serie. Non mancano, poi, i colpi di scena: nel nuovo episodio torna Don Matteo (l’indimenticato protagonista interpretato per 12 stagioni da Terence Hill). (Io Donna)
Nonostante l'assenza di Terence Hill, fuori dal cast dalla scorsa stagione dopo aver interpretato il protagonista per oltre 20 anni e più di 250 episodi, il pubblico è rimasto fedele e si è sintonizzato su Rai 1 con picchi di 4.930.000 telespettatori per seguire i nuovi episodi. (La Gazzetta dello Sport)
Giulia non smetterà molto presto di dare preoccupazioni a suo fratello, don Massimo. Dopo una settimana di stop, dovuto agli eventi sortivi in programma, Don Matteo 14 torna, stasera su Rai 1 in prima serata, dopo Affari Tuoi, con la quinta puntata di stagione. (Movieplayer)
Scopriamo insieme cosa succederà nell'episodio di oggi... Il quinto appuntamento con Don Matteo 14 va in onda questa sera, giovedì 21 novembre 2024, su Rai1. (ComingSoon.it)
Don Matteo ancora ai vertici degli ascolti e stasera c’è il “Don Matteo” di Terence Hill (Positanonews)