Ziliani: "Rigore netto non dato al Napoli! Difficile per tutti recuperare punti a questa squadra"

Ziliani: Rigore netto non dato al Napoli! Difficile per tutti recuperare punti a questa squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ziliani: "Rigore netto non dato al Napoli! Difficile per tutti recuperare punti a questa squadra" Il Napoli batte il Lecce 1-0 al Maradona, ma agli azzurri manca un rigore netto non fischiato per un fallo di Banda su Politano. Il giornalista Paolo Ziliani commenta così su X: "Il Napoli continua a non giocare bene ma a vincere. Lo fa anche col Lecce, faticando, grazie a un gol di Di Lorenzo e a dispetto di un netto rigore non concesso per fallo su Politano non rilevato nè da arbitro nè da VAR (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli ha vinto per 1-0 contro il Lecce, nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A e consolidato il primato in classifica. Successo importante per la compagine di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Domani sera andrà in scena il big match di Serie A e il calciatore turco è pronto a battagliare contro l'Inter. Per il nono turno di Serie A ci sarà Inter Juventus in una gara (Spazio Inter)

Napoli vittorioso contro il Lecce, gli azzurri hanno consolidato il proprio primato in classifica. I partenopei hanno vinto grazie a una rete realizzata da Giovanni Di Lorenzo nel secondo tempo della partita dello stadio Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Conte su DAZN dopo la vittoria: “Ora pensiamo al Milan”

Antonio Conte può finalmente sorridere, visto che è arrivata l’ufficialità di un dato fondamentale per la stagione dei partenopei e ai fini del loro andazzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ultima volta che si è giocata un Napoli-Lecce con Conte presente era novembre dell’89. Ad aprile dell’anno dopo Baroni segnava contro la Lazio. Chi allena ora, la Lazio? Ngonge ha la sua chance finalmente. (IlNapolista)

Seguirà il derby d’Italia? “Sì, lo seguirò sicuramente. La passione per il calcio è forte e mi spinge sempre a guardare partite di grande livello come questa. (Terzo Tempo Napoli)