Juventus-Roma, Guida sarà il direttore di gara: i precedenti

Ad arbitrare Juventus-Roma di domenica 1 settembre ore 20.45 sarà Marco Guida. Si tratta della terza giornata di campionato e i giallorossi arrivano alla partita con un solo punto in classifica, mentre i bianconeri a punteggio pieno. Sarà la partita numero 33 in cui il direttore di gara incrocerà i giallorossi. Nei precedenti con la Roma, si registrano 11 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte. Bilancio leggermente negativo per gli uomini di De Rossi. (Il Romanista)

Su altri media

Il meteo per i prossimi giorni a Venezia prevede condizioni generalmente stabili con predominanza di cieli sereni o poco nuvolosi, temperature elevate e umidità moderata. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Il tempo a L’Aquila venerdì sarà caratterizzato da cieli sereni per gran parte della giornata. Dalle prime ore del mattino fino al tardo pomeriggio, ci sarà una leggera copertura nuvolosa che sfumerà verso la sera. (Meteo Italia)

Venerdì, 30 Agosto 2024 (Meteo Italia)

Meteo Potenza, previsioni da Venerdì 30 a Domenica 01 Settembre

Sabato il cielo sarà prevalentemente sereno al mattino, con una leggera nuvolosità nel primo pomeriggio. Il tempo a Modena venerdì si presenterà generalmente sereno per l’intera giornata. Le temperature inizieranno a 23.6°C a mezzanotte e si alzeranno costantemente fino a raggiungere i 34.5°C alle 15:00. (Meteo Italia)

Il meteo di Venerdì a Prato sarà caratterizzato da una giornata principalmente serena, con temperature che varieranno da 22.9°C alle prime ore del mattino fino a 36.7°C nel primo pomeriggio. Non sono previste precipitazioni significative, ma nel primo pomeriggio si potrebbero verificare nubi sparse con una velocità media del vento che aumenterà fino a 21 km/h proveniente da ovest-nord-ovest. (Meteo Italia)

Per Venerdì, a Potenza, il cielo sarà sereno durante le prime ore del giorno, con temperature che si aggirano intorno ai 17-18 gradi. La giornata inizierà con una leggera brezza proveniente da ovest-sudovest, che aumenterà gradualmente fino a raggiungere i 8-13 km/h durante il mattino. (Meteo Italia)