Anthropic, l'AI concorrente di ChatGPT, ora può controllare il computer di chi la utilizza
Anthropic ha aggiornato il suo modello di intelligenza artificiale Claude 3.5 Sonnet con la funzione "Computer Use", che consente all'AI di interagire direttamente con le applicazioni desktop, segnando un significativo passo avanti nell'automazione. Anthropic ha recentemente rilasciato un aggiornamento significativo al suo modello di intelligenza artificiale, Claude 3.5 Sonnet, introducendo la funzione "Computer Use", che permette all'AI di interagire direttamente con le applicazioni desktop. (HWfiles)
Su altri giornali
Anthropic, una delle società che sviluppano intelligenza artificiale più note e influenti del mondo, ha presentato una versione aggiornata del suo modello di punta, Claude 3.5 Sonnet, che stando a quanto dichiara l’azienda presenta miglioramenti significativi rispetto alla versione precedente, con progressi ritenuti “notevoli” nel campo della programmazione. (la Repubblica)
Anche se OpenAI con il suo ChatGPT è uno dei nomi più noti nel campo Intelligenza Artificiale, ancora una volta la startup concorrente Anthropic ruba la scena con la funzione battezzata semplicemente computer use che permette a Claude 3.5 Sonnet di usare il computer come farebbe una persona. (macitynet.it)
Anthropic ha introdotto una nuova funzionalità in beta pubblica per il suo modello di intelligenza artificiale Claude 3.5 Sonnet, che consente all'IA di interagire con un computer in modo simile a un essere umano (Adnkronos)
Importanti aggiornamenti arrivano ora da Anthropic, azienda particolarmente attiva nel mondo dell’AI che in passato ha rilasciato modelli e strumenti performanti e all’avanguardia, tra cui Claude. (Fastweb Plus)