Pino Daniele “Again”: il Maradona omaggia il cantautore con un suo brano inedito ritrovato

Tre minuti da brivido allo stadio. Non sarà il tempo di recupero di Napoli-Roma, ma quello del ritorno a casa di Pino, poco prima della partita. Alle 17.49 chi si commuoverà e chi mentirà, quando i cinquantamila del Maradona (e gli abbonati di Dazn) ascolteranno in anteprima l’inedito di Daniele, Again, impalpabile meraviglia, le sue … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Domani, prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, Dazn presenterà in anteprima assoluta "Again", un inedito di Pino Daniele. Il brano, annunciato da un video realizzato da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato sui social, è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona (Tutto Napoli)

Risuoneranno dentro tutto il “Maradona” domani pomeriggio, alle 17.49, prima di Napoli-Roma di campionato, la voce e la chitarra di Pino Daniele. Le luci dello stadio si spegneranno e partirà un video emozionale con i luoghi simbolici di Napoli e le note di Again, brano inedito che il cantautore napoletano compose nel 2009 e che viene ora svelato in anteprima assoluta. (Avvenire)

Napoli è casa sua. Un brano che intreccia il calore della sua indimenticabile voce registrata in un concerto a Londra nel 2013 con il suono unico della sua chitarra. (ilmessaggero.it)

Haaretz, Israele ha pronunciato il suo ultimo respiro, i palestinesi sono radicati in questa terra e noi l'abbiamo occupata

L’inedito, che sarà disponibile a partire dal 29 novembre è stato annunciato da un video teaser, realizzato in esclusiva da DAZN in collaborazione con Warner Music, pubblicato oggi, sabato 23 novembre, sui social: un video emozionale che raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli e che termina allo Stadio Maradona, accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore (corriereadriatico.it)

«Camminerai / ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme / Sorriderai / nel sole come si fa quando si sta bene». È una delle strofe di "Again", testo inedito scritto e cantato da Pino Daniele, una ballad voce e chitarre, mai ascoltata prima dal pubblico. (Fanpage.it)

Shavit ha iniziato il suo articolo dicendo: Sembra che stiamo affrontando le persone più difficili della storia e per loro non c’è altra soluzione che riconoscere i loro diritti e porre fine all’occupazione. (Il Giornale d'Italia)