Douglas Luiz Juve, scocca l’ora del brasiliano: Thiago Motta può lanciarlo in un ruolo inedito! L’idea verso la Lazio

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista olandese ha dovuto così saltare gli impegni con la nazionale. Stesso problema che aveva accusato Manuel Locatelli. (ilBianconero)

Juventus, le ultime sull'infortunio di Koopmeiners In casa Juventus non manca un pizzico di preoccupazione in merito alle condizioni di Teun Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Fantacalcio ®)

Come spiega La Repubblica si tratta di un infortunio più grave del previsto per il giocatore olandese che non ha potuto nemmeno rispondere alla convocazione della Nazionale. Per l'ex Atalanta infatti si teme un'infrazione costale che potrebbero costringerlo a saltare le prossime gare contro Lazio, Stoccarda in Champions e Inter a fine mese. (Tutto Juve)

Infortunio Koopmeiners, centrocampista Juve lascia il ritiro dell'Olanda

Dopo gli infortuni di Nico e Bremer e la squalifica di Conceicao, Thiago Motta pronto alla rivoluzione: ruolo inedito per il calciatore bianconero contro la Lazio. (SpazioJ)

Teun Koopmeiners preoccupa un po’, in questo momento, dalle parti della Continassa. Oltre a questo, inoltre, c’è da considerare un problema alla costola emerso già nella vittoria in Champions a Lipsia. (Calcio Atalanta)

Teun Koopmeiners, uscito per infortunio nell'intervallo del match di campionato tra Juve e Cagliari, non si unirà al ritiro dell'Olanda per le prossime partite di Nations League. Lo ha comunicato la stessa federazione orange, con il CT Koeman che ha chiamato Guus Til del PSV Eindhoven per sostituirlo. (Sky Sport)