"Altre donne coinvolte, c'è una talpa al ministero". Le nuove accuse della Boccia a Sangiuliano

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Gennaro Sangiuliano ha rassegnato le dimissioni da ministro della Cultura, al suo posto è arrivato Alessandro Giuli. Nonostante ciò, il caso Maria Rosaria Boccia sembra destinato a proseguire. Dopo l’intervista rilasciata ai microfoni della Stampa, l’influencer campana – amante dell’ormai ex ministro – è tornata a sparare a zero, rilanciando accuse e allusioni. Seppur dispiaciuta dell’epilogo – “mi dispiace, è una persona competente, meritava quel posto. (Nicola Porro)

Su altri media

Milioni e milioni di risarcimento mi aspetto". "Voglio recuperare anche i miei sentimenti stare vicino a mia moglie di cui resto innamorato e fare un bilancio della mia vita politica. (La Provincia di Cremona e Crema)

Da Cernobbio, ospite del Forum Ambrosetti, la premier Giorgia Meloni sesprime la sua vicinanza al ministro della Cultura che venerdì pomeriggio ha rassegnato le sue dimissioni, a causa dell'affaire Maria Rosaria Boccia, riconosce gli errori di gestione dell'ex direttore del Tg2 ma lancia anche un messaggio chiaro alle opposizioni: "Se qualcuno pensa che situazioni come queste possano servire a indebolire il governo, temo che non accadrà". (Liberoquotidiano.it)

«Mi incontrerò con l'ex ministro Sangiuliano e procederemo allegando all'esposto anche una serie di documenti che dimostrato l'assoluta correttezza della condotta del mio assistito - ha aggiunto il legale -. (Corriere Roma)

Sangiuliano: “Torno in Rai ma non voglio un posto di rilievo, cercherò un ruolo laterale. C’è troppo accanimento nel mondo del potere”

Mi fa molta tenerezza, mi spiace per lui... Lui ha fa… (La Stampa)

La denuncia dell'ex ministro è in via di definizione. (il Giornale)

Ma non voglio un posto di rilievo, cercherò di avere un ruolo laterale. C’è troppo accanimento nel mondo del potere”. (Il Fatto Quotidiano)