Bologna: arrestato un minorenne per omicidio

A Bologna gli agenti della Squadra volanti hanno arrestato un minorenne per aver accoltellato due ragazzi, anche loro minori, uno dei quali deceduto durante il trasporto in ospedale. Ieri sera i poliziotti sono intervenuti in via Piave, in zona Saffi, per una segnalazione fatta da alcuni residenti che hanno sentito gridare aiuto. Poco prima infatti, durante una lite tra giovanissimi, uno di loro ha estratto un coltello e ha colpito un 17enne e un 16enne, il primo è stato ferito con una prognosi di 10 giorni mentre l’altro è deceduto durante il trasporto in ospedale effettuato dal personale medico intervenuto Dopo alcuni accertamenti i poliziotti sono riusciti a risalire e ad arrestare l’autore delle violenze e a sequestrare l’arma del delitto. (Poliziamoderna.it)

Ne parlano anche altre testate

– Farou Sall avrebbe compiuto 17 anni martedì 17 e frequentava il Belluzzi Fioravanti. Omicidio a Bologna durante una rissa: Fallou Sarin Sall è stato ucciso a coltellate in via Piave (foto Schicchi)Missing Credit Mamma Daniela ne è certa: non era lui il bersaglio della rabbia del ragazzino che si è trasformato in omicida durante la rissa di mercoledì sera in via Piave. (il Resto del Carlino)

A dare l'allarme, verso le 22.30, sarebbero stati alcuni residenti che hanno sentito gridare 'aiuto' dalla strada. (La Repubblica)

– Botta e risposta fra il sindaco di Bologna Matteo Lepore e la candidata del centrodestra alle prossime regionali dell’Emilia Romagna Elena Ugolini: al centro c’è la tragica notizia dell’omicidio di un ragazzino di 16 anni, Fallou Sall, accoltellato da un coetaneo ieri sera in via Piave a Bologna. (il Resto del Carlino)

Lo fa sapere la Questura, spiegando che la posizione del ragazzo fermato è attualmente al vaglio dell’Autorità giudiziaria. È un ragazzo ancora minorenne la persona fermata dalla Polizia come presunto responsabile dell’omicidio di un giovane di 16 anni avvenuto nella tarda serata di ieri in via Piave a Bologna (La Pressa)

"C’era tanto, tanto sangue in mezzo alla strada", racconta con la voce bassa che trema. Non lo sapeva, ma l’ha immaginato subito, quando ha visto tutto quel sangue in via Piave. (il Resto del Carlino)