È l’ora di Gilmour, Neres e Spinazzola. Il rodaggio degli acquisti estivi è finito

Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. Sul Napoli comincia a soffiare con potenza crescente e inedita il vento del rinnovamento, che è alimentato pure dalla fastidiosa scintilla dell’emergenza, al di là delle strategie che stanno studiando a tavolino Antonio Conte e il suo staff. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La novità è che domenica in campo tra i titolari ci saranno solo 5 dei calciatori che vinsero lo scudetto due anni fa: Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Politano e Kvaratskhelia. Per il resto spazio ai nuovi acquisti, con Spinazzola che pure dovrebbe prendere il posto di Olivera sulla corsia sinistra e Gilmour quello di Lobotka al centro cdel campo. (CalcioNapoli24)

Il Napoli potrebbe scendere in campo contro l’Empoli con una formazione rivoluzionata. L’infortunio di Stanislav Lobotka ha accelerato il processo di rinnovamento voluto da Antonio Conte, che ha deciso di affidarsi ai nuovi acquisti dell’estate 2024. (Napolipiu.com)

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto Fuori Lobotka e Olivera: al loro posto pronti Gilmour e Spinazzola per la sfida di domenica (Ottopagine)

“Doveva essere il rinforzo del Real”, ora gioca nel Napoli: rivelazione sull’acquisto estivo

Nella nuova era presentata quest'estate il ruolo mediatico di Aurelio De Laurentiis è più marginale, con poche uscite davanti a microfoni e taccuini e le impressioni, altrettanto tutt'altro che numerosi, affidati soltanto ai propri canali social. (Quotidiano Sportivo)

Ultime notizie Napoli: in vista della prossima partita di campionato allo stadio Castellani si scalda Leonardo Spinazzola. L'ex terzino della Roma potrebbe scendere in campo da titolare domenica per prendere il posto di Mathias Olivera, che in Nazionale ha accusato qualche problemino fisico. (CalcioNapoli24)

Svelato un retroscena a sorpresa su un giocatore della SSC Napoli, indicato in Spagna nei mesi scorsi come possibile rinforzo per il Real Madrid. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)