Juric ad un bivio: contro il Torino tocca ancora a lui, ma sarà una partita da precario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Ivan Juric guiderà regolarmente la Roma contro il Torino: in casa giallorossa si è scelta la calma, ma servirà una reazione di squadra. Il tempo dirà se è stato il calendario a dargli una mano o se in casa Roma questa volta si è optato per la calma e la freddezza, quello che però sembra certo è che Ivan Juric, dopo le tante voci delle ultime settimane e soprattutto quelle degli ultimi giorni, questa volta sembra realmente vicino ad un bivio. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico giallorosso conferma le tensioni nello spogliatoio post Firenze: "Sono stati giorni di litigi, anche pesanti". (Fanpage.it)

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Torino, gara di campionato che si giocherà allo stadio Olimpico alle ore 20:45. Queste le dichiarazioni dell’allenatore croato, arrivato all’ultima spiaggia dopo il pesantissimo ko di Firenze, sulla partita di domani e sul momento vissuto dalla squadra: (Giallorossi.net)

Ivan Juric, tecnico della Roma, durante la sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Torino, è tornato sulla brutta sconfitta dei suoi contro la Fiorentina: "C'è stato proprio un crollo emotivo, l'ho visto dalle immagini. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric torna a parlare in conferenza stampa in piena bufera a Trigoria, alla vigilia di Roma-Torino che può decidere il suo futuro (CalcioMercato.it)

Ivan Juric, allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro il Torino, partita che arriva pochi giorni dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

Dopo la pesante sconfitta per 5-1 rimediata in trasferta contro la Fiorentina , la Roma torna allo Stadio Olimpico per la delicata sfida interna contro il Torino . Come di consueto il tecnico giallorosso Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di questa sfida importante per la Roma e per il suo futuro. (LAROMA24)