Vigile investito a Roma, come sta il 25enne Daniele Virgili

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Rimangono gravi le condizioni di Daniele Virgili, il 25enne agente della polizia locale di Roma Capitale travolto nella serata di mercoledì da un'auto guidata da un carabiniere del Ros risultato positivo all'alcol test. Nonostante il decorso sia regolare, la prognosi riservata, ma soprattutto, il ragazzo non sarebbe ancora fuori pericolo. I medici dell'ospedale San Camillo, dove il giovane è ricoverato nel reparto di terapia intensiva, hanno sospeso questa mattina la sedazione e la ventilazione meccanica. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Tasso alcolemico 4 volte oltre il consentito, con la sua Yaris ha superato le auto in coda ed è piombato sugli agenti impegnati ad effettuare i rilievi sul luogo dell’incidente: «Rideva, non si era reso conto di quel che aveva combinato» (L'Unione Sarda.it)

«Il ragazzo è in contatto con l'ambiente e in grado di relazionarsi coi familiari. Al vigile urbano di 25 anni, che ha perso una gamba dopo essere stato travolto da un'auto, è stata sospesa la sedazione e la ventilazione meccanica all'ospedale San Camillo, dove è ricoverato. (leggo.it)

Mi ha chiamato dicendomi di andare sul posto perché stava morendo. “La macchina è arrivata senza frenare e mio fratello è stato colpito alle gambe. (Il Fatto Quotidiano)

Come sta il vigile più grave travolto da un carabiniere sulla Tiburtina a Roma

E' un carabiniere sardo di 47 anni l'uomo che alla guida dell'auto completamente ubriaco ha falciato tre agenti di polizia municipale sul raccordo anulare di Roma mentre facevano rilevazioni dopo un incidente stradale. (Casteddu Online)

L'incidente sulla via Tiburtina. Le due colleghe coinvolte. Il militare positivo all'alcoltest: quattro volte sopra la soglia. E l'atteggiamento dopo l'incidente stradale (Open)

La sinistra è stata amputata per salvargli la vita. (Fanpage.it)